lunedì, Settembre 27, 2021
HomeRegione SiciliaDiletta Leotta scoppia in lacrime: “Momento tragico, mi sono sentita violata”

Diletta Leotta scoppia in lacrime: “Momento tragico, mi sono sentita violata”

Diletta Leotta, la famosa conduttrice sportiva di Dazn, è stata ospite del programma televisivo Buoni o badivi condotto dalla giornalista Veronica Gentili. La conduttrice in questione ha rilasciato un'amara confessione durante l'intervista a lei dedicata. L'episodio, che ha segnato molto l'anima di Diletta Leotta, risale al 2016.

Il tempo trascorso, però, non ha aiutato la conduttrice a dimenticare il brutto episodio di cui è stata vittima. Il motivo di tanta preoccupazione? Diletta Leotta è stata derubata di alcuni scatti privati molto compromettenti. Dal suo pc, infatti, sono state rubate alcune foto intime che, successivamente, sono ricomparse su vari giornali e su vari siti.

Quando è stata informata dall'incidente dai suoi amici, la sua prima reazione è stata di incredulità. Diletta Leotta, infatti, credeva che quelli messi in circolazione fossero semplici fotomontaggi, del tutto ignara di essere stata derubata della sua privacy.

Le parole di Diletta Leotta ci fanno capire perfettamente la preoccupazione per questo furto così ignobile.

" Il mio amico mi ha mandato la prima foto e ho sentito un vuoto dentro, il mio respiro si è fermato per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. È stato un momento tragico. "

La scoperta ha avuto importanti conseguenze sul conduttore sportivo di Dazn. Diletta Leotta, infatti, ha ammesso di essere stata malata a lungo in seguito a questo evento. La violazione della sua privacy la faceva sentire nuda, mentre indossava i suoi vestiti, e aveva paura di uscire di nuovo di casa e affrontare il giudizio degli altri, continua a dire durante la sua presenza nello studio di Veronica Gentili.

Le foto in questione, infatti, la ritraevano nuda e alcune di lei erano di lei quando era ancora adolescente. Non avrebbe mai immaginato che potessero diventare di dominio pubblico. Per paura che il tragico furto si potesse ripetere, Diletta Leotta aveva dichiarato, durante un'intervista al Corriere della Sera qualche tempo fa, di non aver mai più scattato foto del genere.

LEGGI ANCHE...