E' finita la guerra tra Luca Argentero e Can Yaman, complice Raul Bova

Sembra che si possa semplicemente porre la parola fine alla tempesta tra l'attore turco Can Yaman e Luca Argentero: in una foto scattata da quest'ultimo, i due sono insieme a Raoul Bova, visibilmente felici e sorridenti, probabilmente al termine di una piacevole cena. La didascalia utilizzata da Argentero fa intendere che tutto prosegue nel migliore dei modi: "C'erano una volta un torinese, un romano e un turco romano..."

Durante questa estate ci sono state molte indiscrezioni sul rapporto burrascoso tra Can Yaman e Luca Argentero: i due cominceranno tra poco a lavorare insieme al nuovo film di 'Sandokan'  (la storica saga tratta dai libri di Emilio Salgari e apprezzata dal grande pubblico dall'interpretazione di Kabir Bedi) interpretando due amici fraterni Sandokan (Yaman) e Yanez (Argentero).

Tutte le indiscrezioni partirebbero da un evento accaduto a Gallipoli questa estate, dove i due attori pur incontrandosi all'interno di un locale di sarebbero completamente ignorati, passando la serata ognuno per proprio conto. Il gossip e cresciuto fino a parlare di una furibonda lite tra i due bellissimi attori, che avrebbe, addirittura forzato una pausa durante le riprese, ma questa foto pone termine a tutte le possibili speculazioni in merito.

Can Yaman, già protagonista di molte produzioni turche amate qui in Italia, è il protagonista della nuova fiction Mediaset 'Viola come il mare': la nuova serie, tratta dal libro 'Conosci l'estatelo vedrà collaborare con la bellissima attrice siciliana, Francesca Chillemi, e racconterà la storia con un' alternanza di toni classici della commedia e delle storie crime.

Per Luca Argentero l'estate è passata attraverso momenti importanti e moltissimi impegni lavorativi: dopo il matrimonio con Cristina Marino,  ha passato una rilassante estate in famiglia, per poi ritornare a recitare sul set della serie molto amata nel nostro Paese, 'Doc - nelle tue mani' trasmessa da Rai 1.