giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiCaterina Balivo a Venezia con un nuovo look: "Qui voglio festeggiare ogni...

Caterina Balivo a Venezia con un nuovo look: "Qui voglio festeggiare ogni anno"

E' stata una delle ospiti al 78 esimo Festival del Cinema di Venezia con un look favoloso perfetto per la kermesse

Si è presentata con un look da favola Caterina Balivo sulla passerella della 78 edizione del Festival del Cinema di Venezia: elegantissima in uno stupendo e lunghissimo abito da sera dal gusto animalier non aveva nulla da invidiare alle star internazionali e con il suo sorriso contagioso ha affascinato l'intero pubblico della kermesse cinematografica.

I fotografi l'hanno acclamata e l'ex presentatrice del programma Rai 'Vieni da me', non si è lasciata pregare: l'hanno immortalata in questo splendido abito che le valorizzava le forme, rendendola elegantissima, con una stampa animalier metà zebrato e metà leopardato, con un décolleté in bella mostra dietro il tessuto leggerissimo dell'abito.

Aggressivo ma per niente volgare, anzi, Caterina si dimostra sempre all'altezza della situazione con look eleganti anche se stravaganti: questa volta ha rinunciato alla sua immancabile semplicità, puntando su un abito originale, dalla stampa a tema animale con inserti tigrati e zebrati, che rendono la mise aggressiva e seducente al punto giusto e del tutto particolare.

Ma non si ferma qui la presentatrice campana, che rivela sui suoi profili social cosa intende fare durante la kermesse: "Ed ora andiamo a conoscere i figli del Duca Atreides Timothée Chalamet. Domani vi racconto come è stato il film 'Dune' di Denis Villeneuve." Il film più atteso dalla critica mondiale, il progetto che trasporta su pellicola la spettacolare storia ideata dallo scrittore visionario Alejandro Jodorowsky, già portata sul grande da David Lynch negli anni 80: il cast del regista canadese è stellare ed si aggiunge a una delle ambientazioni più suggestive mai create, con effetti speciali che mirano alla spettacolarizzazione.

Caterina, il giorno dopo, non ha mancato l'appuntamento dato ai suoi fan dal profilo social e scrive (aggiungendo una piccola curiosità): "Ho detto a mio marito che voglio festeggiare ogni anno qui a Venezia il nostro anniversario.
PS: il film #Dune a me è piaciuto e pure a mio marito, incredibile!"

 

 

LEGGI ANCHE...