giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggi'Ballando con le stelle 2021': la notizia bomba sui partecipanti!

'Ballando con le stelle 2021': la notizia bomba sui partecipanti!

Da qualche giorno ci sono indiscrezioni sui partecipanti alla nuova edizione di 'Ballando con le stelle' oggi arrivano i nomi bomba!

Tra poco più di un mese prenderà il via l'edizione 2021 del programma 'Ballando con le stelle' condotto da Milly Carlucci in onda sulla Rai, in questi giorni molte sono state le indiscrezioni sull'identità dei partecipanti, ma fino ad oggi nulla era stato confermato. L'unico nome certo che si conosce a prendere parte alla gara di danza è quello di Al Bano che parteciperà a questa edizione come concorrente ma non sarà l'unico nome grosso...

Oggi, Giuseppe Candela il giornalista di 'Dagospia' ha svelato i nomi di altri tre partecipanti del format di dancing with tutto italiano: si tratta dell'ex calciatore Fabio Galante, dell'originale Federico Fashion Style e della cantante Sabrina Salerno. La notizia trapelata non è stata ancora confermata dalla produzione Rai o da Milly Carlucci che continuano a mantenere il riserbo.

Qualche giorno fa la presentatrice aveva espresso il forte desiderio di avere come concorrente o come ballerino per una notte la doppia Medaglia Olimpica a Tokio 2020, Marcell Jacobs: "Certo, non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest'anno. Per me è stata un' emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all'esterno. Come ballerino per una notte non sarebbe male... Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura."

Lo stesso Jacobs ha risposto al desiderio di Milly Carlucci con queste parole: "Sono pronto per prendere parte a 'Ballando con le stelle' quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte. Mi esalta l'idea di prendere parte a 'Ballando con le stelle' anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall'esito delle esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro."

 

LEGGI ANCHE...