Riccardo Scamarcio e il flirt con Benedetta Porcaroli: le voci sulla nuova coppia

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme? A lanciare la bomba è il sito di gossip "Dagospia", che ha parlato di un nuovo flirt esploso sul set del film "L'ombra del giorno", presto nelle sale italiane. I due attori sarebbero stati travolti da una passione tale da portarli a chiudere le loro attuali relazioni. Secondo il portale di Roberto D'Agostino, Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato la sua compagna, la manager inglese Angharad Wood, che un anno fa lo ha reso padre per la prima volta della piccola Emily, e che gli ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della lunga storia d'amore con Valeria Golino.

Anche Benedetta Porcaroli avrebbe salutato l'attore e regista Michele Alhaiquee, al quale era legata da oltre sei anni. Per il momento i due attori non hanno confermato né smentito i pettegolezzi su questo presunto nuovo amore. Entrambi molto riservati e parlano raramente della loro vita privata. A destare qualche sospetto la presenza della giovane attrice romana alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film "La scuola cattolica": Porcaroli, infatti, è sbarcata in laguna senza il suo storico fidanzato al seguito.

L'attore pugliese originario di Trani, Riccardo Scamarcio, pochi mesi fa si era lasciato andare ad alcune commoventi confessioni sulla paternità. La nascita della figlia, come ha raccontato al Corriere della Sera, lo ha cambiato per sempre, rivoluzionando la sua vita: "Sono diventato padre e ho capito che l'amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te", ha ammesso parlando per la prima volta dell'emozione di diventare papà.

E poi ha aggiunto: "Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la mia paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa". Dopo la fine della relazione con Valeria Golino, l'attore aveva ritrovato il sorriso insieme alla manager Angharad Wood. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non hanno mai rivelato i motivi dell'addio, sebbene siano rimasti in buoni rapporti, tanto che hanno lavorato insieme anche dopo la rottura.