giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi fotografata senza nulla: ecco com'è al naturale

Maria De Filippi fotografata senza nulla: ecco com'è al naturale

Senza ombra di dubbio si è aggiudicata il ruolo di Regina del Piccolo Schermo. Maria De Filippi è una delle direttrici d'orchestra più apprezzate di oggi. I suoi format hanno dato vita a un nuovo modo di fare televisione, e il suo marchio è una garanzia. La sua intraprendenza e lungimiranza le diedero l'opportunità di far rivivere un vero e proprio impero che si concretizzò con la nascita di Fascino.

Insomma, una lunga serie di successi per la regina Maria, che di certo non finirà presto. Una delle caratteristiche di un presentatore è che si mostra sempre in modo impeccabile in pubblico. Pochissimi possono dire di averla vista senza trucco o incasinata, almeno fino ad oggi. A quanto pare, infatti, De Filippi è stato pizzicato da un paparazzo quando è stato completamente rimosso.


Non è un segreto che Maria non sia un'amante dei social media. Sempre impegnata con il suo lavoro, ma anche per la cattiva influenza che Instagram ha avuto sui tuoi format. Proprio per questo sono poche le foto che la ritraggono, soprattutto senza trucco. Di recente, per quanto ne sappiamo, la conduttrice ha trascorso alcuni giorni in spiaggia con il marito Maurizio Costanzo .

L'obiettivo era, ovviamente, un po' di relax prima dell'inizio della nuova stagione televisiva. È stato durante questi ultimi giorni di meritato riposo che il paparazzo è riuscito a rubare una foto di Maria De Filippi senza traccia di trucco: ecco come appare.

LEGGI ANCHE...