Albano furioso: "Yari sa dove si trova Ylenia, scomparsa 30 anni fa"

La famiglia allargata Carrisi suscita sempre molta curiosità nel pubblico e questo fa sì che tutti gli occhi degli autori delle cronache di Rosa siano sempLa famiglia allargata Carrisi suscita sempre molta curiosità nel pubblico e questo fa sì che tutti gli occhi degli autori delle cronache di Rosa siano sempre puntati sul cantante e sui suoi figli.

Di recente in molti sono tornati a discutere della vicenda della scomparsa di Ylenia Carrisi, a seguito di un gossip che in poche ore è riuscito a fare il giro di tutto il web.

Notizia, quella riportata dai giornali, che ha però suscitato la furia di tutta la famiglia Carrisi. Ma cosa ha dato origine a questo malinteso? Qualche giorno fa sul web era circolata la voce che Yari Carrisi sarebbe volato a Santo Domingo per incontrare in gran segreto sua sorella Ylenia, ormai scomparsa da diversi anni in circostanze misteriose.

Anche Dagospia ha riportato la notizia, scrivendo anche le parole di Carrisi:

"Sono sicuro che è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua scomparsa, forse non vuole entrare in un mondo in cui tutta l\'attenzione è rivolta a lei. Questa è una delle idee che ho avuto".

Ovviamente a Yari queste voci non sono piaciute molto e la smentita è arrivata subito: " Questa notizia è completamente falsa. Non sono mai stato a Santo Domingo in vita mia. Quella di Ylenia è ancora una ferita aperta: sono deluso. Tuttavia Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è scomparsa ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel modo fisico e spirituale ".