giovedì, Dicembre 8, 2022

Tina Cipollari e Gianni Sperti, schiaffoni in diretta: “Follia senile”

Il rapporto tra i due più famosi commentatori di UeD è famoso per essere di profonda amicizia. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono solitamente molto complici e affiatati e insieme commentano le vicende dei protagonisti del dating show. Insomma, la loro pungente ironia ha fatto la loro fortuna e mai come in questo caso l'unione fa la forza.

Ma purtroppo non è sempre tutto semplice per questo duo televisivo. Ci sono momenti in cui volano gli stracci anche tra questi due grandi amici. Eppure, sicuramente il pubblico non li aveva mai visti così arrabbiati e soprattutto non li aveva mai visti litigare in questo modo tra loro. Ma cosa è successo tra Tina e Gianni? Quanto da fare l'ex ballerino pugliese è riuscito a far perdere le staffe alla sua stimatissima collega Tina. Sono volati letteralmente schiaffoni (morali) in studio.

Ovviamente, l'editorialista di UeD, con il suo solito atteggiamento schietto e senza filtri, non ci ha pensato due volte a dirlo quattro volte all'amico. La notizia di questo sfogo è passata sotto gli occhi del pubblico tramite TikTok: un breve video riporta esattamente quanto accaduto tra i due commentatori.

La clip mostra il vampiro romano intento a una discussione con Teresa Langella: " Hai fatto tutti i reality: Temptation Island, Amici, La Fattoria… avevi 13 anni vecchio che stavi già vagando qua dentro! ". " Amici? Ma che importa, non l'ha fatto! " ha precisato Maria De Filippi . È in quel momento che Gianni Sperti è intervenuto lanciando una frecciatina al collega: " Chiamatela follia senile.. ".

LEGGI ANCHE...