Oroscopo del Sud: Bilancia, Gemelli e Vergine, attenzione!

Ariete: dopo che l'amorevole Venere è entrata nella tua casa di unione due settimane fa, potresti essere diventato molto più consapevole del modo in cui ti relazioni con gli altri. Come Ariete, considerare il punto di vista e i desideri delle altre persone non ti viene naturale (in genere tendi ad essere una persona assertiva), ma ora capirai che questo è il modo migliore per sviluppare una relazione personale o di lavoro. Una volta che la persona di fronte a te si sente accolta e apprezzata, sarà molto più facile per te avere uno scambio proficuo.

Toro: In questo momento potresti essere molto più consapevole della qualità del tuo lavoro e di come i tuoi sforzi e le persone con cui hai scelto di collaborare siano un riflesso di chi sei ora, perché Venere è nel tuo settore professionale e valorizza le tue capacità . Se stai lavorando a un progetto di squadra con un grande potenziale, probabilmente sei in una splendida posizione, dalla quale puoi vedere quali sono i punti di forza di tutti i tuoi compagni di squadra. Come Toro, hai un talento naturale per valorizzare i tuoi colleghi e saprai come farlo anche in questa situazione.

Gemelli: L'amore è nell'aria! Se sei single, oggi potresti avere una meravigliosa opportunità di trovare qualcuno che ti farà battere forte il cuore. Questa persona sarà bella fuori come lo è dentro, e questo probabilmente ti affascinerà. Potresti amare il fatto che sia gentile, premurosa e brillante, ma anche analitica e socievole. Potrebbe essere l'inizio di una storia d'amore indimenticabile.

Cancro: Da quando Venere è entrata nel tuo settore domestico, la tua vita probabilmente sta andando bene. Le tensioni che avevi con un parente si sono dissipate e ora il tuo è un rapporto di stima e ammirazione reciproci. Un'altra possibilità è che si stia effettuando una ristrutturazione della casa con ottimi risultati. Qualunque sia la scelta di stile o di acquisto che farete non solo renderà la casa più bella, ma vi colmerà di soddisfazioni.

Leone: Ultimamente ti comporti con più gentilezza del solito nei confronti degli altri e probabilmente sei in grado di ottenere esattamente ciò che desideri. Comprendi che avere un approccio più gentile, quando hai bisogno di qualcosa o quando conduci una negoziazione, incoraggia la disponibilità degli altri. Certo, potresti avere l'effetto opposto se la tua cordialità fosse solo una facciata, ma fortunatamente il tuo approccio è onesto e la tua gentilezza viene dal cuore.

Vergine: La tua situazione finanziaria sta andando particolarmente bene dal 15 agosto, quando Venere è entrata nella tua casa del reddito da lavoro. Venere ti darà il suo sostegno fino al 10 settembre, aiutandoti a coltivare i tuoi talenti e ad aumentare la tua autostima. Quando sei convinto delle tue capacità e della tua capacità di usarle per creare qualcosa di concreto, raggiungi un nuovo livello di consapevolezza. Poiché questo è esattamente ciò che stai facendo ora, è probabile che i tuoi guadagni aumentino.

Bilancia: Ora che Venere è in Bilancia, potresti sentirti particolarmente bella, elegante e affascinante sia dentro che fuori. Se hai una relazione stabile, probabilmente stai vivendo un momento di grande armonia con il tuo partner, e ti senti più amato e apprezzato che mai. Se sei single, questo è uno dei periodi più favorevoli dell'anno per conoscere nuove persone e trovare quella giusta, perché sei pieno di fascino e magnetismo.

Scorpione: In questi giorni potresti sentire il bisogno di trascorrere più tempo in tranquillità lontana da tutti, per poter pensare a te stesso. Forse stai attraversando un momento molto difficile e hai deciso di isolarti in modo da poterti concentrare sul recupero della tua pace interiore e del tuo benessere emotivo. Potresti anche aver deciso di farti seguire da uno specialista o di confidarti con un amico fidato per poter superare alcune difficoltà. Stai andando alla grande in questo momento, quindi continua così.

Sagittario: Da quando Venere è entrata nella tua casa di amici, la tua vita sociale è diventata probabilmente molto più gratificante. Ti ritroverai infatti in una situazione invidiabile fino al 10 settembre, perché riceverai così tanti inviti che raramente ti ritroverai da solo. Che tu sia con la tua compagnia di amici, qualche altro gruppo o con il tuo partner, ti divertirai sicuramente. Questi sono anche giorni in cui un sogno d'amore può trasformarsi in realtà.

Capricorno: In questo momento la tua carriera potrebbe raggiungere nuove vette, perché Venere è al culmine della tua carta astrale. Potresti ricevere un premio o l'attenzione dei media per un risultato che hai raggiunto. Il tuo pubblico o il tuo capo saranno dalla tua parte e, dal momento che sei così apprezzato, questo è un ottimo momento per chiedere un aumento di stipendio o modificare i prezzi dei tuoi servizi o prodotti. Tutto questo successo probabilmente ti renderà più sicuro delle tue capacità.

Acquario: probabilmente ora stai espandendo i tuoi orizzonti e le nuove prospettive che stai acquisendo ti stanno influenzando molto positivamente. Ad esempio, forse il tuo modo di relazionarti con gli altri è migliorato grazie a un cambiamento nelle tue convinzioni spirituali o all'apprendimento di nuove conoscenze. Presto potresti anche capire come lavorare in modo più costruttivo con gli altri o prenderti il tempo per approfondire un argomento che appassiona il tuo partner. Mantieni questo slancio, perché ne varrà sicuramente la pena.

Pesci: Oggi potresti voler adottare un approccio collaborativo perché ritieni che questo possa aumentare i tuoi guadagni. Potresti, ad esempio, creare una collaborazione in cui, insieme a un partner, penserai alle possibilità di migliorare una rendita passiva. Oppure tu e il tuo partner potreste lavorare insieme per migliorare le risorse comuni. Potresti, ad esempio, fare un investimento intelligente o unire le tue risorse per raggiungere un obiettivo finanziario a cui entrambi tenete. Probabilmente la pensi allo stesso modo e questo renderà le cose più facili.