giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiSting e la moglie Trudie a 'Felicità': "Ecco perché amiamo Napoli da...

Sting e la moglie Trudie a 'Felicità': "Ecco perché amiamo Napoli da impazzire"

Sting e Trudie Styler domani daranno il benvenuto a Pascal Vicedomini nella loro tenuta in Toscana per un incontro esclusivo in occasione del 29° anniversario di matrimonio

Trudie Styler, moglie di Sting, girerà un film su Napoli, le cui riprese sono previste in autunno. Si parlerà di questo e altro nella decima puntata di "Felicità - La stagione della rinascita" in onda domani su Rai 2 alle 12.05. Il colosso del rock Sting e sua moglie Trudie Styler, daranno il benvenuto a Pascal Vicedomini nella loro tenuta in Toscana per un incontro esclusivo in occasione del 29° anniversario di matrimonio, una serata speciale trascorsa con la famiglia e gli amici alla vigilia del tour mondiale del rocker e del film che Styler girerà a Napoli per raccontare la città vista dagli occhi di una donna inglese.

L'attrice e produttrice cinematografica ha incontrato di recente l'artista napoletano Jorit, per citarlo nel progetto, incantata dalle sue bellissime opere. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme e ha anche allegato una foto che mostra il murale "Patria o Muerte", dedicata a Ernesto Che Guevara, dipinta sui muri dei palazzi di Taverna del Ferro, a San Giovanni a Teduccio, nella periferia est di Napoli, nella stessa zona che ospita il Maradona e lo scugnizzo Niccolò.

Non solo. Di recente Sting e sua moglie Trudie sono stati immortalati durante la loro vacanza a Napoli in uno scatto singolare. La coppia è stata ripresa con indosso una t-shirt che porta il titolo di una delle canzoni più famose del rapper Clementino: "Spakk 'e Vetrine". E stato proprio il cantante a postarlo su Facebook, accompagnato da questo post: "Sting e la sua bellissima moglie Trudie con la maglia di 'Spakk e Vetrine' sono la cosa più Rap che vedrete oggi. Grazie". L'immagine è diventata virale in pochi minuti.

"Napoli è una città vera, piena di umanità, unica, non replicabile": è l'opinione condivisa da Sting e consorte Trudie Styler. Con loro ci sarà anche il rapper partenopeo e neo-attore Clementino che presenterà i genitori e la fidanzata Martina Difonte. E in vista della Mostra del Cinema di Venezia, un omaggio anche al maestro Ennio Morricone, in attesa del film tributo di Giuseppe Tornatore.

Nel cast del programma il coreografo Simone di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano, la modella e stilista Maylin Aguirre. Completano l'elenco degli ospiti Lino Banfi, Edoardo Bennato e Andrea Griminelli e 4 puntate extra oltre alle 12 già previste. "Una doppia gioia, sono grato al regista Ludovico di Meo e al responsabile della struttura Daniele Cerioni - dice Vicedomini - E' una grande soddisfazione sapere che il pubblico di famiglia è contento quando il programma è stato creato proprio per dare agli spettatori un' ora di spettacolo al 'insegna la gioia di vivere e la voglia di ripartire che tutti proviamo''.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pascal Vicedomini (@pascalvicedomini)

LEGGI ANCHE...