Elisabetta Canalis tra le showgirl più pagate al mondo: cifre da capogiro, guadagna più del marito

La famosa showgirl sarda, oggi felicemente sposata con Brian Perri, ha esordito nel mondo dello spettacolo come velina di "Striscia la notizia", ma con il passare degli anni è riuscita a scalare importanti vette, costruendo un patrimonio personale da capogiro. Oggi, infatti, Elisabetta Canalis è una vera e propria imprenditrice. E' riuscita, in Italia e in America, ad essere un'imprenditrice e influencer di grande successo.

Ma andiamo più nel dettaglio. Quanto guadagna all'anno la showgirl sarda? Al momento non ci sono dati ufficiali al riguardo, tuttavia Forbes ha deciso di includerla tra le donne più ricche del mondo con un patrimonio personale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 milioni di dollari. Alcuni dicono addirittura che guadagni più del marito che, come sappiamo, è un noto, famosissimo e stimato chirurgo di fama internazionale che ha avuto modo di scrivere numerosi articoli sulle più note e rinomate riviste scientifiche.

Insomma un vero e proprio luminare nel suo settore. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che le cifre del patrimonio di Brian Perri e di quanto guadagna siano inferiori, anche se non di molto, a quelle della sua dolce metà. Che sia davvero questa la verità non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che il loro amore va a gonfie e vele ormai da molti anni e la loro vita negli Stati Uniti è serena e felice.

Per quanto riguarda i suoi impegni professionali nel Belpaese, Canalis è pronta a tornare in Italia come unica conduttrice di un programma. Il canale 8 del digitale terrestre, Tv8, l'ha scelta come nuova conduttrice di "Vite da copertina", il magazine patinato del network diretto da Antonella D'Errico. Le riprese sono iniziate circa un mese fa in uno studio ristrutturato nella sede di Sky a Rogoredo. Come sarà accolto dal pubblico italiano il ritorno di Canalis?! I primi episodi andranno in onda dal 1° settembre alle ore 17:30.