Pamela Prati vuota il sacco: “È la mia anima gemella, siamo inseparabili”

Pamela Prati è tornata dopo lo scandalo Mark Caltagirone e ha recentemente rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Who'. L'intervista della showgirl al noto quotidiano si è concentrata in particolare su Angelo Rifino. È un Art Director che l'ex concorrente del GF Vip ha definito la sua anima gemella.

Dopo il brutto periodo trascorso a causa dello scandalo 'Mark Caltagirone', Pamela Prati sembra aver finalmente ritrovato la sua felicità. In una lunga intervista al settimanale 'Chi', la showgirl ha puntato molto sulla sua conversazione sull'amicizia con Angelo Rifino.

L'uomo è un Art Director e alla sua speciale amica Pamela Prati ha voluto dedicare delle dolci parole:

Siamo diventati inseparabili... Lui è Angelo...Lui è la mia gioia e mi regala spensieratezza e gentilezza…

Queste le parole che la showgirl
ha rilasciato per l'amica che Pamela avrebbe conosciuto grazie all'amica Michela Quattrociocche .

Dopo le dichiarazioni di Pamela Prati, molti hanno visto una liaison nella loro relazione. La showgirl, però, ha voluto precisare che tra lei e Angelo c'è una bellissima amicizia, tanto da definire l'amica la sua anima gemella
lei.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Prima era un mio fan e poi è diventato un mio amico speciale. Vive per me donandomi gioia e tanto amore. Oggi sono felice ma lo dico a bassa voce.

La showgirl ha detto di essere ancora single. A queste parole, però, ha aggiunto il suo desiderio di credere nell'amore e nella speranza di innamorarsi di nuovo un giorno.

A questo proposito Pamela Prati ha detto:

Mi piacerebbe avere un partner, ma dovrebbe essere un uomo, non un maschio, leale e accettare le fragilità.