martedì, Novembre 30, 2021
HomePersonaggiElisabetta Gregoraci scoppia in lacrime davanti al pubblico di 'Battiti Live': ecco...

Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime davanti al pubblico di 'Battiti Live': ecco il motivo

Il cuore di Elisabetta Gregoraci si scioglie di fronte alle parole della cantante pugliese Alessandra Amoroso sul palco di 'Battiti Live'

Nel corso dell'ultima puntata, andata in onda ieri, dello show 'Battiti live' 2021, il cuore di Elisabetta Gregoraci si scioglie e le lacrime di commozione le rigano il viso per le parole pronunciate  da Alessandra Amoroso. Tutto è accadudo dopo che la cantante pugliese ha eseguito 'Piuma' e 'Sorriso grande', i suoi ultimi successi legati alla situazione difficile che sta affrontando, dopo la rottura con il produttore musicale Stefano Settepani.

Tutto è partito dalla domanda posta dal co conduttore di 'Battiti Live', Alan Palmieri, che ha imbarazzato la cantante: "Queste due canzoni sono legate tra di loro e parlano di un momento particolare della tua vita". Seppur presa dall'emozione Alessandra Amoroso ha spiegato il perchè del legame tra questi due brani: "A volte non si hanno neppure gli strumenti per affrontare certe cose e si pensa sempre al peggio. Ma dopo la notte arriva sempre un sorriso grande."

Le parole utilizzate da Alessandra hanno destato in Elisabetta Gregoraci un sentimento forte, una commozione che non è riuscita a trattenere, e con le lacrime agli occhi ha risposto: "Le tue parole mi hanno emozionata davvero tanto." Queste parole devono aver destato dei ricordi nella showgirl calabrese: la precoce morte della mamma per un tumore al seno e, forse, anche la fine del matrimonio con Flavio Briatore (anche perchè la Gregoraci non ha mai nascosto la sua voglia di formare una famiglia felice).

Alessandra Amoroso poco tempo fa ha reso pubblica la sua separazione da Stefano Settepani dopo 5 anni di relazione, tenuta sempre nascosta dai riflettori, riservata solo alla vita privata; quello che non riesce a nascondere è il dolore per una storia che finisce, per la separazione avvenuta con un uomo con cui ha condiviso molto tempo. Ma come lei stesso ha affermato in un'intervista a 'Grazia':  "L'amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento, è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore."

 

LEGGI ANCHE...