Valeria Marini, l'ha detto davvero: "Farò domanda alla NASA per vivere su Marte"

Tra le fila di star hollywoodiane e nostrane che si scagliano contro i no vax e provano a sostenere la campagna vaccinale in un momento molto delicato per Covid e varianti, si fa strada la voce di Valeria Marini, che all'Adnkronos esprime rabbia per il complotto teorie' che è costretta ad ascoltare nei vari eventi che si stanno svolgendo nelle piazze italiane.

Volontariato su Marte per sfuggire al no vax

L'idea di Valeria Marini sarebbe quella di rispondere all'annuncio della Nasa che cerca quattro volontari per simulazioni di viaggi spaziali con una permanenza di qualche mese fuori dai paesaggi conosciuti della Terra.

Anche predisposta a superare la fase di selezione, dovrebbe subire due settimane di quarantena in completo isolamento, cosa che le tornerebbe utile in un momento in cui è stanca di dover ascoltare il grido del no vax, lontano, secondo lei , da una polvere. civile verso noi stessi e gli altri¨:

¨ Più sento parlare di no-vax, più voglio candidarmi alla NASA per vivere un anno isolato come su Marte. Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste e folli di questi no-vax che rischiano di riportare in zona gialla la mia amata Sardegna e di rallentare il superamento di questa tragica pandemia in giro per il mondo. Forse andrò su Marte e tornerò quando avranno finito! ¨

La dottoressa Fauci in America

Il mio pensiero va alla sua amata Sardegna che, insieme alla Sicilia, è tra le regioni più esposte ai viraggi di colore nella nuova cabina di regia a fine agosto. Nei giorni scorsi, anche Jennifer Aniston si è espressa contro i no vax e ha dichiarato di aver interrotto i rapporti con chi professava un'opinione contraria al vaccino, ritenendolo un atto di irresponsabilità civile e sociale.

In America il tema è estremamente sentito e il dottor Anthony Fauci ha arruolato un team di star e influencer dei social media per sensibilizzare la nazione sulla vaccinazione.