Gaetano Curreri degli 'Stadio' dopo il ricovero: " Sconfitto grande figlio di p..."

Dopo un improvviso malore durante un concerto a San Benedetto del Tronto con il 'Solis String quartet', che lo ha condotto in terapia intensiva all'Ospedale Mazzoni di Ascoli, il frontman degli 'Stadio', Gaetano Curreri ha qualcosa da dire ai fan e soprattutto al brutto malore che lo ha colto così alla sprovvista causando molta preoccupazione.

Questo è ciò che scrive il cantante della band italiana sul profilo social ufficiale: "Anche questo grande figlio di puttana l'abbiamo sconfitto! Difficile trovare le parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l'affetto ricevuto. - e aggiunge -Un ringraziamento particolare lo dedico a una vera generazione di fenomeni che mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all'UTIC e al Centro di Emodinimica dell'Ospedale Mazzoni di Ascoli."

I ringraziamenti non finiscono qui per Gaetano Curreri che non dimentica quanto sia stato difficile superare questo momento e quanto sarebbe stato ancora più difficile senza il sostegno dei suoi cari amici: "Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a chilometri da me, mi sono sempre rimasti vicino. Fra pochi9 giorni mi dimetteranno, ci sentiamo presto, vi voglio bene."

E' stato a seguito di un malore improvviso durante il concerto a San Benedetto del Tronto il 30 Luglio 2021: tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti, infatti, poco prima di salire sul palco per interpretare 'Piazza Grande' di Lucio Dalla che il frontman degli 'Stadio' ha perso improvvisamente conoscenza ed è stato sorretto per evitare che potesse cadere. Trasportato immediatamente all'Ospedale Mazzone e ricoverato d'urgenza in terapia intensiva si è scoperto la causa del malore improvviso, un infarto. Se non ci fosse stato un intervento tanto tempestivo, le condizioni di salute del cantate sarebbero peggiorate minuto per minuto, mentre ora possiamo essere certi della sua buona salute.