Albano: "Mia figlia sta male, l'abbiamo dovuta segregare"

Jasmine Carrisi è stata contagiata dal Covid 19, a dirlo è la stessa ragazza sul suo profilo social: "Comunicazione importante. Sono positiva al Covid. Sto veramente una me*da, sto malissimo. Però passerà spero presto." Non è mancato il commento preoccupato di suo padre Albano Carrisi in un' intervista rilasciata all' 'Adnkronos'.

Il cantante pugliese nella sua dichiarazione afferma che se sua figlia non avesse ricevuto la prima dose di vaccino anti-covid ora le sue condizioni di salute sarebbero ancora più preoccupanti. Infatti, ora la ragazza sta già meglio ed è sempre attraverso i social che fa sapere che le sue condizioni di salute migliorano lentamente ogni giorno, con alti e bassi.

Albano nell'intervista all' 'Adnkronos' parla della difficoltà nel combattere il virus e con preoccupazione delle condizioni di salute della figlia avuta con Loredana Lecciso: "Jasmine non sta bene. L'abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po' di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus."

Ed aggiunge che Jasmine fosse in attesa della seconda dose di vaccino e che "Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe oggi. E' dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla. Il vaccino è la salvezza dell'umanità."

L' intervista si conclude con le considerazione del cantante pugliese sulle polemiche contro il vaccino e il green pass: "Leggo che alcuni no - vax, dopo essere stati colpiti dal virus, ora fanno appello a vaccinarsi. Ognuno è libero di vivere e morire come gli pare e piace però questo non può influenzare l'andamento dell'umanità. Tutte le preoccupazioni che servono ad allontanare il virus vanno prese, vanno fatte e vanno rispettate. Mi vengono in mente quelle lunghe file di 70 anni fa vicino alla scuola di Cellino San Marco con un dottore in testa che ci faceva a tutti il vaccino del vaiolo, avevo 8 anni. Fu così che ci salvammo dal vaiolo!"