martedì, Settembre 28, 2021
HomePersonaggiElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ritorno di fiamma sull'Isola Azzurra

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ritorno di fiamma sull'Isola Azzurra

Sono stati visti insieme in atteggiamenti intimi i due vip, prima sullo yacht poi in giro a fare shopping mano nella mano

Sfilano insieme sul red carpet nella serata glamour caprese organizzata da LuisaViaRoma, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: ma prima sono stati visti passeggiare mano nella mano, mentre facevano shopping, in atteggiamenti molto affettuosi, più che da ex, da veri innamorati. Che sia vera la notizia di un ritorno di fiamma tra i due?

Elisabetta non ha mai nascosto che il rapporto instaurato con Briatore dopo la separazione fosse splendido, anche in virtù del figlio undicenne della coppia, Nathan Falco, che li ha sempre tenuti molto uniti. A quanto pare però i due sembrano intenzionati a tornare insieme, o almeno è quello che risulta lampante dalle foto scattate alla coppia sull'isola di Capri.

Complice l'atmosfera romantica dell'isola azzurra e l'invito per entrambi all'evento organizzato nel Chiostro Grande della Certosa di San Giacomo a Capri che ha lo scopo di raccogliere fondi per l'organizzazione UNICEF, sta di fatto che i due sembrano essere tornati quelli di un tempo: mano nella mano in giro per le strade dell'isola, a pranzo insieme sullo yacht (corredato da selfie insieme in cui sembrano perfettamente felici).

Non si sa con certezza se il riavvicinamento della coppia di vip sia reale o meno, ma ciò che resta evidente è il grande affetto che nutrono l'uno verso l'altra, ed anche una buona dose di vanità: i due sembrano stuzzicare con maestria la curiosità dei molti fan ma anche dei curiosi fotografi che non perdono tempo ad immortalarli in scatti che intendono molto ma che non vengono commentati dai protagonisti.

L'evento glamour a favore dell'UNICEF ha visto la partecipazione non solo della coppia Briatore - Gregoraci, ma anche di moltissime star nazionali e internazionali: Orlando Bloom, Emily Ratajkowski, Nicki Hilton Rothschild, Tina Kunakey, l' ex Premier Matteo Renzi in compagnia di sua moglie Agnese, Melissa Satta, Fiammetta Cicogna e Valentina Micchetti.

 

LEGGI ANCHE...