L'oroscopo di oggi: protagonisti Vergine e Capricorno

Prima di sfregarvi le mani, incrociare le dita e sperare che il vostro oroscopo sia il più auspicio possibile, nell'oroscopo di oggi Vergine e Capricorno sono i protagonisti per eccellenza!

Vergine: Sarete pieni di energia! Essendo un segno con forti dominanti uraniane, siete astuti e fortemente pungenti, quindi non sopportate che vi venga detto di no.
Un colpo di fulmine è alle porte: del resto in questo 2 Agosto sarete pieni di fascino!
Alcuni potrebbero anche iniziare un nuovo lavoro... che la forza sia con voi!

Capricorno: parola d'ordine: Divertiti! Flussi energici da Marte in questa settimana, ma potreste essere preoccupati di cambiare i vostri orizzonti andando in vacanza. Ma, non temete: l'avvenire porterà un gran bel cambiamento che vi farà molto bene e vi sentirete circondati da persone molto calorose.

Ecco come andrà l'oroscopo per gli altri segni:

Ariete: L'irruenza di Mercurio potrà portare commenti poco carini: contate fino a 10 prima di parlare! Gli sguardi sfacciati sono il vostro cavallo di battaglia per punzecchiare e attirare l'attenzione. Concentrazione al Top sul lavoro e una salute irrefrenabile questa settimana.

Toro: Impeccabile, come la bellezza e l'eleganza di Lady D. che non ha mai sbagliato un colpo! I vostri angeli custodi sono Venere e Marte che guidano a vostro favore ogni mossa.
Vogliamo parlare degli spasimanti? Jennifer Lopez farebbe un pensierino di lasciare di nuovo Ben Affleck per avere la vostra popolarità in amore!
La salute non è delle migliori ma, non si può avere salute e amore alla pari.

Gemelli: I colori forti ed estivi vi aiuteranno a mantenere l'umore su quindi approfittate delle tendenze Summer 2021 con accessori fluo e abiti glamour. Potrebbero tornarvi utili in queste brevi, ma piacevoli vacanze. Prossimi al cambiamento in amore? Guardarsi attorno è l'occasione giusta per trovare il colpo di fulmine, ma l'imprudenza non fa al caso vostro e saranno fatte scelte sempre con intelligenza.

Cancro: Il passato è il nemico, il presente è il vero futuro!
L'unione di Venere e Marte lavora a braccetto per esternare il vostro lato romantico esternando i vostri sentimenti ma con Plutone alle spalle, le questioni del passato vi porteranno a pensare e pensare (peggio di Winnie The Pooh).
Vivere a pieno il presente è la chiave per trovare una via di fuga!

Leone: Le vacanze, insieme a Giove, hanno svuotato le vostre finanze ma le idee brillanti sono dietro l'angolo, grazie a Mercurio, con guadagni davvero proficui!
La salute è in ripresa, meno però i giochi d'amore: i complimenti non sono proprio il vostro forte e potreste precipitare in una gaffe!

Bilancia: Adesso che è tornata l'intesa con Giove e la Luna, godersi qualche gioia è la mission di quest'estate 2021! Il lavoro vi ha portato vittorie su vittorie e il vostro umore rimane sempre stabile senza cedere alle debolezze. L'istinto per questa settimana è il vostro migliore amico quindi: Viziati, te lo meriti!

Scorpione: Relazione lunga o start up iniziale? In entrambi i casi il Partner è fortunato! Il romanticismo è il pane quotidiano e la passione è l'olio che lo condisce e dona gusto, ottimo direi! Ma in fatto di salute troppa dolcezza potrebbe farti male!

Sagittario: Il lavoro procede alla grande, l'amore è un po' in stand by: dopo un litigio evitate un ennesimo confronto, non potrebbe portare niente di buono. Far calmare prima le acque è la scelta più saggia, fidatevi!

Acquario: C'è chi riesce a parlare con gli animali, come il Dottor Dolittle ma in giornate come queste le parole non sono proprio le vostre migliori amiche né sul lavoro, né in amore che vi porta un bel po' di fatica nell'approccio. Ricarica le energie e riprendi il ritmo: le ferie sono alle porte!

Pesci: Caratterino tutto pepe, non c'è che dire, ma l'essere continuamente arroganti non porterà acqua al vostro mulino. Il vostro Lunedì non è per niente un lunedì ma un Comedì.. giornata perfetta dunque per fare filone all'orario pomeridiano di lavoro e tornare in coma da Morfeo nel letto!