Ragazza del Sud si vendica del tradimento in modo geniale: riempie la città di questi volantini

Scafati si è svegliato oggi ricoperto da un misterioso volantino. A prima vista sembra una normale pubblicità, simili a quelle sparse per offrire lavoro o case in affitto, ma basta guardare più da vicino per capire che è un'altra cosa: è la vendetta di una ragazza tradita che, diffondendo il suo messaggio tra le strade e sui palazzi del paesino in provincia di Salerno cerca di mettersi in contatto con il fidanzato di chi ha scoperto di essere l'amante della sua compagna.

Cosa c'è dietro al messaggio, anche se non è escluso che si tratti di una manovra di guerrilla marketing (e non sarebbe certo il primo caso) al momento possiamo solo immaginarlo, ma con un buon numero di dettagli. Chi ha distribuito il volantino firma Michela e anche lei lascia il suo numero di telefono per essere ricontattata. A. A.A. Cercasi¨, è l'intestazione del volantino. E, subito dopo, l'oggetto della ricerca: "Luigi, fidanzato con Valeria, che abita nella zona di Scafati". ¨Voglio raccontargli e mostrargli - continua il messaggio - come la sua ragazza si diverta a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l'altro è una recidiva). Ci sono chat e telefonate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo al lavoro¨.

Al momento non è chiaro se si tratti di una manovra pubblicitaria e chi ci sia davvero dietro il messaggio, se davvero sia tutta una vendetta di una giovane del posto che, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, ha deciso di informare anche il compagno del suo amante , anche lui tradito. Di certo sono molti gli abitanti di Scafati che, dopo aver trovato il volantino praticamente ovunque, si chiedono chi siano i protagonisti di questa storia.