lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiRaimondo Todaro: "Ho deciso di lasciare 'Ballando con le stelle' "

Raimondo Todaro: "Ho deciso di lasciare 'Ballando con le stelle' "

Dopo moltissimi anni in cui si è distinto per talento e simpatia, il ballerino di 'Ballando con le stelle' ha deciso di abbandonare

E' di poche ore fa la notizia cha ha sconvolto il web e tutti gli appassionati di ballo: Raimondo Todaro, il ballerino di punta della trasmissione Rai 'Ballando con le Stelle' ha deciso di lasciare la competizione televisiva dopo 16 anni e dedicarsi ad altro. L'annuncio arriva da lui stesso, con un post pubblicato sul suo profilo social, la motivazione per il ritiro è molto semplice.

Questo è ciò che scrive Raimondo Todaro: "Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti Milly Carlucci. All'epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l'idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro."
Il ballerino siciliano ha deciso di dedicarsi ad altro, per accrescere la propria esperienza e far fiorire il proprio talento in altre sfide, cercando nuovi stimoli che gli permettano di maturare in un ambiente diverso (o magari sarà in un'altra trasmissione?). La certezza sta nell'incredibile simpatia e preparazione di Raimondo che ha sempre dimostrato di essere, oltre ad un'atleta perfetto, un uomo dalla grande volontà.
Forse, uno dei momenti più importanti della sua carriera è stato nel 2018 quando all'interno della trasmissione 'Ballando con le stelle' ha ballato con un compagno d'eccezione: Giovanni Ciacci. E' la prima volta al mondo che in un format di dancing with the stars vede danzare una coppia dello stesso sesso.

LEGGI ANCHE...