domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiAlessandra Amoroso e la rottura con Stefano Settepani: "L'amore finisce"

Alessandra Amoroso e la rottura con Stefano Settepani: "L'amore finisce"

Ora è ufficiale, è finita la storia d'amore di Alessandra Amoroso, poco prima di convolare a nozze con Stefano Settepani

Sembrava che il matrimonio fosse alle porte, quando all'improvviso Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si lasciano. La cantante pugliese sembra aver reagito bene, anche se non spiega il motivo il motivo preciso della rottura, anzi in un'intervista alla rivista 'Grazia' parla di come sia possibile mantenere un rapporto di amicizia con il proprio ex, quando alla base della relazione ci sia molto rispetto e affetto.

Una relazione che non è mai stata sotto i riflettori, quella di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, ma quando sembrava che le nozze fossero vicine, dopo 5 anni d'intenso amore i due si sono lasciati nel giro di poco tempo (poco meno di due mesi). I due però, sembrano intenzionati a mantenere un rapporto di amicizia, poiché la separazione sarebbe avvenuta in modo pacifico.

Come la stessa Amoroso dichiara nell'intervista a 'Grazia': "L'amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento, è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore."

La cantante si lascia andare ad un commento sulla fine di questa relazione che fa trasparire la sua tranquillità sentimentale ed emotiva, ma anche la volontà di restare in buoni rapporti con Stefano Settepani, proprio in virtù di un rapporto d'amore importante e duraturo che non per forza deve finire male, ma che anzi può tramutarsi in una buona amicizia.

Così lo spiega Alessandra: "Si può essere amici degli ex fidanzati? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno dei figli. E' bello esserci, anche da lontano. I rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti."

LEGGI ANCHE...