Cristiano Malgioglio ed il video dello scandalo: "Lo tiene aperto tutto il tempo"

Cristiano Malgioglio è tornato a far parlare di sé per la sua musica e ha deciso quest'estate di pubblicare il suo nuovo singolo. "Tutti me miran" è una rivisitazione della storica canzone "Todos me miran" di Gloria Trevi E in pochi giorni è già diventata un tormentone estivo.

Non solo, perché il cantante ha deciso anche di duettare con Orietta Berti e riproporre la loro personale versione di “Todo Cambia”. Insomma, un vero e proprio ritorno col botto per uno dei personaggi più noti della televisione italiana.

Cristiano è sempre stato amato per mostrarsi così com'è, senza troppe parole, anche nei momenti più imbarazzanti della sua vita. E così, anche sui social, l'artista ha svelato un segreto sulla sua quotidianità.

Nel suo ultimo post su Instagram, Malgioglio si è mostrato in una veste decisamente insolita. Ecco il cantante in versione lavastoviglie, con tanto di maglietta bagnata e guanti mentre con spugna e sapone è intento a pulire.

In effetti, anche i VIP hanno le loro difficoltà quotidiane. La cosa curiosa è che l'ex concorrente del Grande Fratello non l'aveva mai fatto in vita sua e proprio mentre stava cercando di lavare un piatto lo fece cadere rompendolo in mille pezzi.

"Non sono capace. Non ho mai lavato un piatto in vita mia ma oggi devo farlo perché oggi abbiamo avuto ospiti. Sono goffa, per questo nessuno mi vuole. Rimarrò zitella per tutta la vita. Succede, meglio da solo che male accompagnato, vero? ” ha commentato Cristiano Malgioglio nel video di lui che ha ricevuto tanti like ma anche qualche critica.

In molti infatti hanno fatto notare che durante il video l'artista aveva sempre lasciato il rubinetto aperto, lasciando il l'acqua scorre costantemente.

Un vero spreco, a dimostrazione di quanto lavare i piatti non sia certo una delle sue prerogative. Cristiano Malgioglio, insomma, ha voluto mostrarsi a tutti i suoi followers in una versione inedita che ha destato tanta ilarità