lunedì, Settembre 27, 2021
HomeRegione PugliaAlbano vuole davvero picchiare Orietta Berti? Ecco tutta la verità

Albano vuole davvero picchiare Orietta Berti? Ecco tutta la verità

Lo scatto fa impazzire i fan. Da qualche mese il cantante di Cellino San Marco è protagonista delle cronache italiane. Di lui non si parla solo della sua lunghissima carriera. Curioso anche il rapporto con l'ex moglie Romina Power e con i suoi numerosi figli. Recentemente Al Bano Carrisi ha rilasciato un'intervista congiunta a Loredana Lecciso.

Nell'intervista ha parlato della loro relazione, che sembra procedere senza intoppi dopo i problemi del passato. Eppure i fan e la stampa non si arrendono, sperando ancora in un'emozionante reunion con il suo primo amore.

I rapporti tra i due, invece, sono rimasti molto cordiali e si sono spesso esibiti di nuovo insieme, mostrando un'immutata complicità.

Non stupisce quindi che molti sperino nel loro riavvicinamento. D'altronde la storia con la connazionale bionda dura ormai da vent'anni e la coppia ha avuto anche due figli: Jasmine e Albano Jr., detto Bido. Insomma, la vita sentimentale di Al Bano è interessante come una soap.

Questi ultimi sono stati recentemente protagonisti sulla stampa: il primo in occasione della partecipazione a Battiti Live, il secondo per una presunta faida familiare sull'eredità paterna.

Jasmine, che è molto legata a suo padre, ha partecipato con lui anche a The Voice Senior come coach l'anno scorso. La coppia però, a sorpresa, non è stata riconfermata dalla Rai per la nuova edizione, che Orietta Berti ha preferito.

Al Bano ai ferri corti con Orietta? Nemmeno per sogno: la foto mostra di più. Si presumeva quindi che i rapporti tra i due grandi cantautori italiani dovessero essere piuttosto tesi in questi giorni.

Niente di più sbagliato, secondo lo scatto pubblicato da una fanpage su Instagram. Nell'immagine si vedono gli sposi sorridenti all'indirizzo del fotografo, Orietta con indosso una sgargiante tunica e Al Bano con una camicia leggera con foulard e panama abbinato I cantanti si conoscono da molto tempo e in passato hanno spesso hanno lavorato insieme, interpretando i grandi successi italiani.

Nessuna nuvola all'orizzonte, dunque, ma bensì la conferma di un'amicizia che dura da decenni, a prescindere dalle scelte a volte incomprensibili della televisione

LEGGI ANCHE...