venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaAddio Chiara Nasti, follower disperati: "Non ho mai pensato a me"

Addio Chiara Nasti, follower disperati: "Non ho mai pensato a me"

Nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere da Chiara Nasti, eppure alla fine ha deciso di fare il gesto più estremo possibile, per un influencer.

Per dedicarsi alla sua vita privata, ha deciso di rimuoversi da Instagram. Annuncio inaspettato quello dell'influencer, una delle regine del social network con 1,9 milioni di follower, che dal suo account ha fatto sapere di aver deciso di lasciare per un po' le sue popolarissime pagine Instagram: "Ho bisogno di prendere un pausa dai social - ha spiegato - in questo momento voglio dedicare un po' di tempo a “CHIARA”... »

Un annuncio inaspettato da parte di Chiara Nasti. L'influencer ha infatti spiegato ai suoi follower, naturalmente attraverso un post, che vuole lasciare per un po' il mondo di Instagram per dedicarsi alla sua vita personale:

"Ho bisogno di prendermi una pausa dai social - ha svelato - Amo chi mi ha sempre sostenuto ma in questo momento mi voglio dedicare un po' di tempo a “CHIARA”. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me. Sono però arrivato alla conclusione che se le mie decisioni di oggi dovessero deludere gli altri, ma farmi bene, è giusto che lo faccia in quest'anno, in cui non ho mai pensato al 100% di me stesso. “

Dopo l'attenta riflessione la decisione di Chiara Nasti: «Ho messo davanti a me le mie amicizie, le persone che amo come dovrebbero, lasciandomi un po' fuori... sempre di più. Oggi che mi sono fermata per un momento, guardandomi davvero dentro, ho capito che mi ero un po' perso con il mio modo di fare le cose. Essendo una persona super sensibile ma sempre sotto giudizio, alcune cose non le potevo sopportare con la leggerezza di una ragazza di 23 anni. E Voglio ritrovarmi nel modo più sereno possibile e sicuramente per un periodo lontano da Internet. Ti voglio bene, Chiara”.

LEGGI ANCHE...