Serena Rossi: questo è il clamoroso annuncio che sconvolge il web!

E' di poco tempo fa la notizia che la cantante ed attrice napoletana, Serena Rossi, fosse intenta nelle riprese di una nuova serie televisiva dal titolo 'La Sposa', ma la vulcanica artista non si ferma, ed oggi pubblica sul suo profilo social un annuncio sorprendente che sconvolge tutti: nel film Diabolik, accanto a Miriam Leone (Eva Kant) e Luca Marinelli , ci sarà anche lei ed interpreterà Elisabeth

E' attraverso il trailer ufficiale di 'Diabolik' che si scopre della partecipazione di Serena Rossi alle riprese: l'annuncio è stato accolto con incredibile entusiasmo, non solo dai fan della bellissima attrice, ma anche da molte personalità dello spettacolo, infatti sotto al post sui social è possibile leggere i commenti, solo per citarne alcuni, di Sandra Milo e Andrea Sannino.

Forse c'era da aspettarselo! I Manetti Bros, i registi del film, hanno spesso lavorato con Serena Rossi ed ottenendo sempre ottimi risultati: l'ultimo film 'Ammore e Malavita', la commedia musicale dove si può ammirare il talento inconfondibile e l'incredibile voce dell'artista napoletana, ha vinto il David di Donatello nel 2018, per la categoria Miglior Film.

Il film porta sul grande schermo uno dei più grandi fumetti italiani e proprio per questo che i Manetti Bros fanno una scelta bene precisa, affidare l'intero film ad attori nostrani, infatti dichiarano: "Diabolik è un fumetto italiano, un mito dell’immaginario collettivo, e abbiamo voluto fortemente che il cast fosse al cento per cento italiano."

Ma per chi si aspettasse una perfetta copia del fumetto, i Manetti Bros hanno una precisazione da fare: "L’approccio non è quello del fumetto ma quello del film, - specificano i due registi romani - e siamo convinti di aver messo insieme il cast perfetto. Lo sguardo misterioso di Luca, il fascino intelligente di Miriam Leone e l’astuzia di Mastandrea. Non dovevano essere simili al fumetto ma trasmettere fascino ed emozioni."