Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che bomba: dopo anni arriva l'annuncio che tutti speravano

Vanessa Incontrada torna in coppia. Fan senza parole. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che bomba: dopo anni arriva la notizia che lascia tutti di stucco, ecco cos'è.

Era una delle coppie di direttori d'orchestra più amate della nostra TV. Insieme hanno fatto divertire e ridere milioni di spettatori. Vanessa Incontrada, insomma, torna in coppia, ma solo professionalmente. Stiamo parlando di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, da anni alla guida del programma comico di Zelig.

Ebbene, dopo tanti anni, arrivano notizie che vi lasceranno senza parole. Sei pronto a scoprire di cosa si tratta? Sarà una bellissima notizia per i fan dei due conduttori, tenetevi forte. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, dopo anni arriva una notizia bomba: accadrà presto.

No, non è uno scherzo: Zelig tornerà in onda su Canale 5! Questa è una delle tante sorprese previste da Mediaset per il prossimo autunno. Una bellissima sorpresa per il pubblico, che ride da anni grazie allo spettacolo comico. Chi compie 35 anni! Per questo verranno trasmesse tre serate speciali, dove incontreremo alcuni dei comici più amati, diventati famosi su quel palco.

E, naturalmente, ci saranno anche loro, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che dopo tanti anni e diverse esperienze in Rai tornano insieme a Mediaset. Insomma, tante facce che hanno fatto ridere e divertirsi.