Pamela Prati, colpo di scena: "Torno in TV da protagonista, mi vedrete sempre"

Pamela Prati è un volto storico della tv italiana: la bella showgirl di origini sarde è ancora una bella donna e gli anni su di lei non hanno effetto. Tanti i programmi tv che l'hanno vista protagonista: uno su tutti, lo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore in cui era la prima donna della compagnia del Bagaglino.

Fu lei a ricoprire quel ruolo prima di Valeria Marini con la quale, nonostante l'iniziale rivalità, strinse poi amicizia. Proprio con Marini, Pamela si è ritrovata a vivere l'esperienza del Grande Fratello Vip 1 anche se la sua avventura nella casa più spiata d'Italia si è conclusa prima del previsto.

È stata infatti squalificata per comportamento contrario al regolamento e quando l'allora conduttrice Ilary Blasi le ha comunicato la decisione degli autori ed è stata felicissima della notizia, dando vita ad una scena abbastanza inedita in diretta tv.

Ebbene, tieni duro perché la notizia che riguarda la Prati avrebbe a che fare con la sua carriera in tv e con il celebre reality di Canale 5.

Dopo il clamoroso successo della scorsa edizione, Alfonso Signorini e tutto il team di autori sono già al lavoro per preparare la sesta edizione del programma di Canale 5. per meno di tre mesi sarà lui il protagonista di questa nuova avventura.

In questo periodo si è sparsa la voce sui probabili Vippon che attraverseranno la famosa porta rossa e, udite, udite, sembra che lì ci sia anche Pame! La soubrette ha rivelato al settimanale Nuovo di essere più che disposta ad accettare una proposta del genere.

"C'è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se ciò accade, ne sarei felicissimo. Ora sono una donna libera e potrei vivere meglio l'esperienza del GF Vip" - ha spiegato - Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa".