Anna Tatangelo da' uno schiaffone a Barbara d'Urso: "Io e te non abbiamo niente in comune"

Anna Tatangelo che trasmette Barbara D'Urso: "Niente in comune". Anna Tatangelo, in procinto di debuttare con un nuovo programma della domenica di Canale 5, ha risposto alle indiscrezioni sul possibile disaccordo con Barbara D'Urso.

Come sappiamo, la prossima stagione di Canale 5 sarà caratterizzata da una domenica inedita. Una delle principali novità sarà l'arrivo di Anna Tatangelo, chiamata a guidare un vecchio format Mediaset.

A settembre tornano in onda Scene da un matrimonio, portate al successo da Davide Mengacci negli ormai lontani anni '90. Insomma, Anna Tatangelo affronterà un programma ricco di aspettative

Nel remake della trasmissione si racconteranno i giorni più importanti delle coppie in gioco, dai preparativi ai festeggiamenti. Senza ovviamente dimenticare il momento del fatidico sì. Così,

Nella nuova edizione 2021 sarà il cantante di Sora a ripercorrere questi eventi. In una recente intervista hai appena sottolineato che si tratta di un progetto ancora in fase di sviluppo.

Con tante idee in cantiere, resta da capire come saranno organizzate fino al giorno della messa in onda. Anna, però, si è detta certa di una cosa: “Sicuramente racconterà anche di me”. Ex compagna storica di Gigi D’Alessio

si farà così conoscere al grande pubblico come persona oltre che artista. In riferimento alle indiscrezioni sulla cosiddetta "sostituzione" di Barbara D'Urso domenica pomeriggio della prima rete del Biscione.

Ha specificato anche Anna Tatangelo: “I nostri sono programmi che non hanno nulla in comune. Il mio sarà on the road, senza studio e senza ospiti”. Intanto Anna andrà in onda su Canale 5 anche in prima serata nella giuria di All Together Now di Michelle Hunziker.