venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaLibero De Rienzo, la polizia già indaga sulla morte: "Dobbiamo accertarci che...

Libero De Rienzo, la polizia già indaga sulla morte: "Dobbiamo accertarci che non ci siano stati segni di violenza"

Il celebre attore napoletano Libero De Rienzo si è spento tra questa notte e stamattina, nella sua casa di Roma, alla giovanissima età di soli 44 anni. Una notizia drammatica che ha sconvolto tutto il Sud e non solo, ed ha mosso alle lacrime schiere di fan, amici e colleghi del giovane attore.

Tutti gli indizi lasciano suppore, come è noto dalle prime notizie, ad un infarto, che avrebbe portato via la vita dell'attore, vincitore di un David di Donatello per la sua interpretazione di Burt in "Santa Maradona", in età giovanissima.

Tuttavia le forze dell'ordine, seppur con moderatezza, raccomandano cautela nella diffusione delle informazioni. Come fa sapere il Corriere della Sera, sul corpo dell’attore, non sembrerebbero esserci segni di violenza. Tuttavia l'autorità giudiziaria ha comunque disposto l'autopsia sul corpo dell’attore, per avere la certezza della causa del decesso.

In attesa del responso definitivo, in base al quale si aprirebbe o meno (ed è presumibile pensare che non accadrà) un qualsivoglia processo per omicidio, resta il vuoto incolmabile, il lutto ed il cordoglio per una perdita enorme per l'arte Italiana.

LEGGI ANCHE...