sabato, Dicembre 3, 2022

Sting incantato dalle meraviglie del Sud: "Forse comprerò casa qui"

E' da tempo che si vocifera del desiderio di Sting di acquistare una lussuosa casa nella perla campana

L'ex frontman dei Police è tornato in Costiera Amalfitana, anni dopo l'intenzione di acquistare una villa a Positano, ma il costante traffico nella splendida località turistica gettonata da tantissimi vip gli fece cambiare idea. E' da tempo che si vocifera del desiderio di Sting di acquistare una lussuosa casa proprio nella perla campana. Questa volta, come racconta Positano News, è sbarcato a Positano via mare. Ci starà ripensando?

L'artista britannico in questi ultimi giorni è stato avvistato seduto ai tavolini del "Bar Francese" di Amalfi in compagnia di alcuni amici mentre sorseggiava un drink godendosi la bellezza centro storico. "Erano in otto - confermano dal "Bar Francese" a Positano News - hanno bevuto vari cocktail, compreso lo spritz al limone, tutti veramente cordiali e simpatici, li abbiamo lasciati in pace come tutti i nostri clienti, a godersi il tramonto"

La presenza di Sting ad Amalfi ha suscitato curiosità e interesse tra coloro che lo hanno riconosciuto e hanno scattato una foto. L'ex cantante dei Police ha quindi scelto la Costiera Amalfitana per una vacanza estiva da trascorrere all'insegna dell'amicizia e del relax. La star inglese ha molto a cuore il nostro Paese. Lui e sua moglie Trudie Styler di recente hanno infatti trascorso diversi mesi nella loro casa in Toscana, annunciando di voler istituire un fondo per aiutare ristoranti, bar e strutture di accoglienza in Italia colpiti pesantemente dalla pandemia da Covid-19.

Sting e la sua consorte Trudie Styler hanno rivelato la bella notizia sui propri account Instagram in occasione dell'ultima tappa della Win Race 2021, corsa ciclistica di 160 chilometri che si è svolta tra San Marino e la tenuta agricola del cantante "Il Palagio" di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, dove la famiglia ha accolto i 20 ciclisti d'élite per un pranzo all'aperto.

Dopo il rinfresco, Sting e Trudie hanno poi annunciato il loro ammirevole progetto: "Questo giro è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova onlus italiana, la Fondazione Every Breath". La fondazione porta dunque il nome di una delle canzoni più belle e famose dei Police, "Every Breath You Take", che ha come obiettivo quello di sostenere chi è stato più colpito dalla crisi in questo ultimo anno.

LEGGI ANCHE...