venerdì, Settembre 17, 2021
HomePersonaggiNino D'Angelo è di nuovo nonno: è nato Gaetano, il suo quarto...

Nino D'Angelo è di nuovo nonno: è nato Gaetano, il suo quarto nipotino

Il nuovo arrivato è il figlio del primogenito di Nino D'Angelo, Antonio, e di sua moglie, la giornalista Roberta Buonpane

Nino D'Angelo diventa nonno per la quarta volta. Il celebre cantante napoletano ha avuto un altro nipotino, e ha voluto condividere questa gioia con tutti i suoi fan. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha dato il lieto annuncio con una foto del bambino ripreso di spalle mentre dorme beatamente.

La tenera foto è accompagnata da una breve didascalia, che racchiude la grande gioia che D'Angelo prova nell'incontrare il nuovo arrivato: "Eccolo... 3 chili e 800... Si chiama Gaetano D'Angelo e lui è il quarto dei miei nipoti...Che bellezza". E' Gaetano, dunque, il nome scelto dai genitori per il piccolo. Forse non tutti sanno che Nino D'Angelo in realtà si chiama Gaetano all'anagrafe, quindi il nome è un omaggio a lui.

Il bambino è il figlio del primogenito di Nino D'Angelo, Antonio (detto Toni) e di sua moglie, la giornalista Roberta Buonpane. I due neosposi sono convolati a nozze lo scorso ​​13 maggio. L'artista partenopeo ha due figli, Antonio e Vincenzo, e quattro nipoti: tre maschi e una femmina. Nino ne è talmente innamorato che spesso diventano per lui delle vere e proprie fonti di ispirazione.

Quando è nata la prima, Maia, ha dichiarato a Repubblica: "Ho provato una gioia immensa quando ho saputo che sarei diventato nonno. Dopo anni di carriera, è stata la nascita di Maia a darmi la voglia e l'ispirazione di registrare un disco". La mamma del piccolo Gaetano, Roberta Buonpane, lo ha descritto come un "nonno presente e premuroso" che trascorre molto tempo insieme ai suoi nipotini, e ora sarà sicuramente felice di stare accanto anche al piccolo Gaetano.

LEGGI ANCHE...