Arriva "Toy boy", il nuovo singolo di Colapesce e Dimartino con Ornella Vanoni

Colapesce e Dimartino, i due cantautori siciliani rivelazione dell'anno, tornano con un nuovo sorprendente singolo dal titolo "Toy Boy" (42 Records / Numero Uno) insieme a due icone mondiali della cultura e dello spettacolo: la Signora della musica italiana Ornella Vanoni e il regista palermitano candidato all'Oscar Luca Guadagnino. Prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, il brano è accompagnato dal videoclip che porta la straordinaria firma di Guadagnino e sarà disponibile da domani alle ore 14 su Vevo.

"Toy Boy" è una bossanova romantica e ironica, scritta da Colapesce e Dimartino insieme a Ornella Vanoni. Il brano si ispira anche alle atmosfere de "La desidera follia, inconsapevolezza, allegria", l'album di Ornella Vanoni uscito nel 1976 nato dall'unione artistica della cantante milanese con il celebre poeta brasiliano Vinicius de Moraes e il chitarrista Toquinho, che ha lasciato un segno nella storia della musica italiana.

Le date del tour estivo di Colapesce e Dimartino

Quest'estate i due cantautori siciliani suoneranno live nei principali festival e arene estivi italiani. Il tour estivo, organizzato e prodotto da OTR Live, li vedrà protagonisti il ​​9 luglio al Festival Dei Due Mondi di Spoleto (PG), il 10 luglio all'Arena della Regina di Cattolica (RN), il 12 luglio al Marostica Summer Festival a Marostica (VI), il 13 luglio al Bike In di Mantova, il 16 luglio al Luce Music Festival di Bitonto (BA), il 18 luglio al Nova di Bologna, il 19 luglio al Moonland Festival di Sarzana (SP), il 21 luglio all'Estate Sforzesca di Milano, il 22 luglio al Festival dei Fiori di Torino, il 25 luglio al No Borders Music Festival di Tarvisio (UD), il 26 e 27 all'Auditorium Parco della Musica della Cavea a Roma, il 31 luglio al Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR), il 7 agosto al Locus Festival di Fasano (BR), il 21 agosto al Terrasound di Francavilla al Mare (CH), il 28 agosto con la data già sold out a Taormina, il 3 settembre a Prato e il 4 settembre al Nosound Fest di Servigliano (FM).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colapesce (@colapesce)