martedì, Novembre 30, 2021
HomePersonaggiFabio Fulco e l'annuncio strepitoso: "E' il giorno più bello della mia...

Fabio Fulco e l'annuncio strepitoso: "E' il giorno più bello della mia vita!"

Ha lasciato tutti i suoi fan senza parole per il bellissimo annuncio. L'attore napoletano è diventato padre per la prima volta

E' di ieri il post emozionante di Fabio Fulco: l'attore napoletano ha pubblicato sul suo profilo social la foto raffigurante una statua che tiene in braccio un bambino con queste parole: "Oggi è il giorno più bello della mia vita!". E' chiaro che la sua compagna, Veronica Papa, ha partorito rendendolo l'uomo più felice del mondo!

Fabio e Veronica si sono incontrati tre anni fa ad un concorso di bellezza: quella che era una semplice conoscenza si è poi trasformata in amore (circa un anno), dapprima frenato dalla differenza d'età (Fabio Fulco ha 50 anni, mentre Veronica Papa ne ha 25). come egli stesso ha dichiarato in un'intervista: "L'età non conta, quando ero single ho conosciuto donne più grandi di lei che parlavano solo di social. Ho sempre pensato piuttosto a cosa avrebbe detto la gente, a cosa avrebbero detto i miei genitori, mi sono messo nei loro panni. E, quando li ho conosciuti, mi hanno accolto in maniera splendida e ogni paura è svanita."

Ancora non si conosce il nome della piccola, ma in una recente intervista, in cui l'attore ha parlato della profonda religiosità che lega lui e la sua compagna, ha fatto capire che la neonata porterà il nome di una figura religiosa. La famiglia Fulco si allarga con somma gioia non solo del papà, ma anche dei fan e dei moltissimi personaggi della televisione che hanno manifestato il proprio affetto alla nuova arrivata.

Dopo la sofferta rottura del fidanzamento con l'ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, lo stesso Fabio non si aspettava di trovare una donna con cui formare una famiglia, la sua più grande aspirazione e sogno. Ora che finalmente tutto ciò si è avverato, le parole "E' il giorno più bello della mia vita" sembrano aprire la strada della felicità per l'attore campano e la modella.

 

LEGGI ANCHE...