lunedì, Dicembre 5, 2022

Stefano De Martino, una grandiosa novità: ecco di cosa si tratta

Durante il Festival del Cinema e della Televisione, tenutosi a Benevento, Stefano De Martino rivela il suo futuro progetto

Durante il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione della città di Benevento in Campania, Stefano De Martino ha fatto una rivelazione molto importante sulla propria carriera e su un suo futuro progetto: reciterà in un film! Il volto a cui la Rai ha affidato molto del palinsesto della prima serata, è pieno di risorse e talento!

Queste le parole dell'ex ballerino di 'Amici' durante la kermesse beneventana: "Farò un film." C'è da precisare che spesso a De Martino sono stati offerti dei ruoli in moltissimi film in cui avrebbe dovuto recitare una parte non lontana da quello che lui è per questo dichiara: "Stavolta invece proverò ad essere il meno possibile me stesso."

Del film non si conosce ancora nulla, ma dalle parole dello stesso conduttore del programma 'Stasera tutto è possibile', si apprende che: "Il film è molto bello -poi scherzando con la sua ineguagliabile simpatia continua- l'unica pecca potrei essere io." Le dichiarazioni di De Martino lasciano sempre trasparire l'umiltà di un giovane meridionale che pur essendo soddisfatto dei propri traguardi, vuole rinnovarsi, fare sempre di più.

Fin dai primi esordi nella trasmissione di Maria De Filippi, Stefano ha dimostrato il proprio talento, proseguendo la propria carriera verso altri ruoli, tra cui quello riuscitissimo di conduttore. La Rai lo ha scelto in più di un'occasione per condurre programmi in prima serata, infatti, oltre a 'Stasera tutto è possibile' ha guidato anche lo show televisivo 'Made in Sud' ed è stato l'inviato speciale per 'L' Isola dei Famosi'.

A conferma di quanto Stefano De Martino sia un innovatore e una figura di spicco nella Rai, ci sono le parole di Stefano Coletta (Direttore di Rai 1), che una recentissima conferenza stampa ha dichiarato che la figura del giovanissimo presentatore può portare e porterà moltissime novità alla televisione italiana. 

LEGGI ANCHE...