sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiKhaby Lama, il Tiktoker più seguito al mondo ha un sogno: lavorare...

Khaby Lama, il Tiktoker più seguito al mondo ha un sogno: lavorare con un comico del Sud

E' uno degli influencer più famosi al mondo, con i suoi video ha fatto sorridere milioni di persone, ma ha un sogno nel cassetto...

In pochi mesi il successo di Khaby Lame è diventato mondiale, con i suoi video divertenti che ironizzano sulle bizzarrie del web, è riuscito a superare i grandi influencer nostrani e mondiali: i suoi followers sono più di quelli di Mark Zuckerberg (fondatore di Facebook) e Chiara Ferragni. Il TikToker in questi giorni ha svelato un suo desiderio: "Il mio sogno? Lavorare con Checco Zalone."

Il 21enne di origini senegalesi in un'intervista al 'Corriere della Sera' ha espresso la sua voglia di lavorare nel mondo dell'arte, con l'unico obiettivo di donare un sorriso e quando gli viene chiesto con chi vorrebbe lavorare questa è stata la sua risposta: "In Italia con Checco Zalone, che è un ottimo attore e mi ha sempre fatto ridere. Mi piacerebbe lavorare con lui. All'estero invece Eddie Murphy e Omar Sy, che tra l'altro ha da poco iniziato a seguirmi su Instagram. E naturalmente Will Smith."

Infatti, il noto attore hollywoodiano, Will Smith, ha scelto Khaby come  co-protagonista in un suo video, le cui riprese verranno effettuate negli Stati Uniti in autunno. Di questo ancora non si hanno notizie certe, ma l'emozione del giovane tiktoker di Chiavasso, è evidente, un sogno che si realizza e che gli permette di fare ciò che ha sempre desiderato.

Nella stessa intervista al 'Corriere della Sera' Khaby Lame esprime tutta la sua sorpresa per essere diventato un influencer di successo: "Fino a tre mesi fa, se qualcuno mi avesse detto una cose del genere l'avrei preso per matto. Avendo aperto il mio account 'TikTok' essenzialmente per noia durante il lockdown, a ben vedere la pandemia mi ha consentito di dedicarmi a ciò che desideravo fin da bambino: divertirmi e far divertire gli altri. Prima invece guardavo ogni giorno gli stessi muri bianchi, tornavo a casa triste e pensavo 'Questo non è quello che voglio fare nella mia vita."

 

 

LEGGI ANCHE...