giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiChecco Zalone e la casa Hi-Tech con vista sul mare: dove si...

Checco Zalone e la casa Hi-Tech con vista sul mare: dove si trova? Ovviamente al Sud!

L'attore comico Checco Zalone ha una casa degna di un re, con tutti i comfort tecnologici e una vista mozzafiato!

Il noto e simpaticissimo attore e cantante pugliese Checco Zalone, campioni d'incassi al cinema con tutti i suoi film (e non solo), dall'ironia che ha ammaliato il pubblico italiano, ha una casa spettacolare, dotata di ogni comfort, con tecnologie ultramoderne nel centro di una città antichissima, ovviamente al Sud nella sua amata Puglia: il borgo antico di Bari.

Checco ha deciso di vivere nella sua terra d'origine con sua moglie, Mariangela Eboli, e le due figlie, Gaia e Greta. Anche se si trova in un antichissimo borgo, alla dimora 'Zalone' non manca nulla, anzi: la tecnologia scelta crea un ambiente ultra - moderno, dotato di ogni tipo di comodità con un terrazzo da cui è possibile guardare il meraviglioso mare di Bari e sentirne il magico profumo.

La casa è arredata con uno stile moderno contemporaneo, l'espressione minimal con ampi spazi che racchiudono l'intesa luce del borgo pugliese. Un luogo ideale per Zalone, il luogo da dove trae ispirazione per tutte le sue opere (film o canzone che siano), tracciando in contorni della sua terra e delle persone che incontra quotidianamente rendendo ogni storia avvincente e divertente, con la comicità che è il tratto distintivo della sua carriera.

L'attore, nonostante sia molto presente su social network e in televisione, è molto riservato sulla propria vita privata ed è proprio per questo motivo che non si hanno foto della casa e non se ne conosce la precisa ubicazione, ma certamente chi sceglie di andare a Bari Vecchia potrebbe vederlo tranquillo che si gode la città.

Checco Zalone, con la sua ironia tagliente nella sua ultima opera 'La vacinada' ha toccato uno dei temi più spinosi del periodo, il vaccino contro il Covid - 19, rendendo l'argomento più tollerabile, rivestendolo di allegria, quell'allegria che solo lui è in grado di dare anche in un periodo difficile come questo.

 

 

 

LEGGI ANCHE...