giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiLuca Zingaretti e Luisa Ranieri più innamorati che mai: la tenera dedica...

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri più innamorati che mai: la tenera dedica delle figlie

La bellissima coppia di attori oggi festeggia 9 anni di matrimonio. Anche le figlie Emma e Bianca hanno fatto un regalo a mamma e papà per celebrare la loro salda unione

Luca Zingaretti Luisa Ranieri sono senza dubbio una delle coppie italiane più salde e belle dello spettacolo. In vari articoli abbiamo parlato spesso di entrambi: l'attore romano, infatti, è stato protagonista per tante stagioni della serie nata dalla penna di Andrea Camilleri, "Il Commissario Montalbano", mentre l'attrice partenopea l'abbiamo vista di recente interpretare il ruolo della vicequestora pugliese nella fiction "Lolita Lobosco".

A confermare il loro amore è un post su Instagram pubblicato in queste ultime ore da Luisa Ranieri, in cui ha ricordato un momento meraviglioso della sua vita insieme all'attore romano. I due, infatti, il 23 Giugno 2012 sono convolati a nozze e oggi hanno festeggiato 9 anni di matrimonio. "Noi" si legge nella didascalia di una foto pubblicata sul profilo Instagram di Luisa Ranieri, nel giorno che nove anni fa ha visto la coppia di attori convolare a nozze e pronunciare quel fatidico sì.

Anche Luca Zingaretti ha celebrato sul social i suoi sentimenti per la moglie: "...di bellissime giornate trascorse tutte insieme", ha scritto per accompagnare la foto della coppia che li ritrae abbracciati e felicemente innamorati. La loro gioia ha subito conquistato i followers, che hanno commentato il lieto evento con tantissimi messaggi.

Non solo. Anche Emma e Bianca, le figlie nate dalla loro bellissima storia d'amore, oggi hanno festeggiato la salda unione di mamma e papà con un tenero pensiero. "Mamma + Papà, Buon anniversario" con un cuore rosso, la descrizione del disegno colorato dedicato ai genitori nel giorno del loro anniversario di matrimonio, probabilmente il regalo più bello che gli sposi hanno ricevuto in questo felice giorno.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sono conosciuti sul set della miniserie televisiva "Cefalonia". Da quel momento è stato amore a prima vista. In quel periodo l'attore romano era reduce dal matrimonio con la giornalista Margherita D'Amico, da cui si separò nel 2004. Dal 2005 i due attori iniziano la loro relazione per poi ufficializzarla con le nozze nel 2012. Grazie a questo matrimonio Zingaretti è anche diventato papà per la prima volta all'età di 50 anni. Dalla loro splendida unione, infatti, nasce Emma nel 2011 e poi Bianca nel 2016.

L'arrivo delle due figlie ha rafforzato ancora di più il legame tra marito e moglie che stanno trascorrendo, come non smettono mai di raccontarci, un periodo particolarmente roseo del loro rapporto. "Diventare papà è stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine", ha dichiarato Zingaretti delle sue bellissime figlie.

Luisa, dal canto suo, è ogni giorno sempre più fiera della sua dolce metà: "Io sono brava in cucina e nel mettere ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate".

LEGGI ANCHE...