lunedì, Dicembre 6, 2021
HomePersonaggiElisabetta Gregoraci sorprende un ladro in casa e lo mette all'angolo!

Elisabetta Gregoraci sorprende un ladro in casa e lo mette all'angolo!

Il ladro entra in casa ma la prontezza della conduttrice televisiva ha permesso alla polizia di arrestarlo

In un post sul suo profilo social, Elisabetta Gregoraci racconta la propria disavventura, avvenuta in queste ore: mentre si recava a prendere il figlio, Nathan Falco, a scuola un ladro si è introdotto in casa. La soubrette non si è lasciata impaurire ed appena scoperto l'accaduto si è lanciata all'inseguimento del malvivente.

Grazie all'inseguimento di Elisabetta e alla tempestiva chiamata di Nathan Falco alle forze dell'ordine, il ladro è stato arrestato in pochissimo tempo. Purtroppo la tata, la prima ad incontrare il ladro, è stata aggredita, ma per fortuna non ha riportato danni dall'aggressione, solo molta paura come anche gli altri abitanti della casa.

In un video sul canale Instagram la Gregoraci racconta l'accaduto: "Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e fare dei video e Nathan ha avuto la prontezza di chiamare subito la polizia. Il primo incontro con il ladro lo ha avuto la mia tata. Questa persona ha iniziato ad aggredirla, a tirare calci. Grazie a Dio sta bene, non è successo niente. Nathan ha chiamato la polizia che è arrivata dopo pochi minuti. Io ho inseguito il ladro urlando, la polizia lo ha catturato.

Questa giornata ci ha lasciato un po' scombussolati ma posso raccontarvela con il sorriso perché è tutto passato e stiamo tutti bene. Le cose belle ve le racconterò domani, perché mi devo ancora riprendere." Così si conclude il video della showgirl che aveva dato in anticipato delle grandi novità professionali, ma che a causa dell'accaduto riferirà con più tranquillità, con il suo grande sorriso.

Elisabetta Gregoraci ha però condivido in una 'stories' di Instagram una foto insieme a suo figlio Nathan Falco, con parole dolci per il bambino che ha dimostrato coraggio, prontezza e sangue freddo: "Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore."

 

LEGGI ANCHE...