Belen massacrata su Instagram: sparisce dai social

È un periodo di ricche soddisfazioni per Belen Rodriguez. Dopo aver archiviato definitivamente la sua travagliata relazione con Stefano De Martino, ora è finalmente felice con Antonino Spinalbese. L'hair stylist milanese è riuscito a conquistarla e, nonostante gli anni di differenza, la loro storia sta andando bene. Presto accoglieranno nella loro vita la piccola Luna Marie, la secondogenita di Belen.

Sicuramente Santiago, frutto dell'amore con l'ex ballerino di Amici, sarà felice di avere una sorellina. In questi giorni la coppia è finita al centro del gossip per una serie di dichiarazioni rilasciate dall'ex fidanzata. Si chiama Chiara Maria Mannarino ed è legata al ragazzo da molti anni.

Ha fatto un'intervista per Novella 2000, ma non si è sbilanciata troppo perché sta per avere una bambina. Ha solo detto che ha lasciato Antonino per realizzarsi professionalmente. Come se non bastasse, parliamo anche di Belen per aver condiviso una sua foto.

Hai fatto parlare molto gli utenti social. Ecco il motivo. In poche parole, circa quattro giorni fa Belen ha pubblicato la foto di un paio di scarpe. Mentre alcuni dei follower si sono complimentati per l'originalità, altri hanno lasciato commenti con giudizi estremamente negativi: "Davvero insipido", "Orribile da morire", "Più comodo stare a piedi nudi" e molti altri. Il giorno dopo, la bella argentina ha condiviso un altro scatto (un selfie nello specifico in bianco e nero), dopodiché è scomparsa dai social. Molti si sono chiesti il motivo della sua inspiegabile assenza.

Probabilmente si sta godendo gli ultimi giorni della sua gravidanza prima di andare in ospedale per partorire o lavorare alla collezione Hinnominate. Il nuovo brand di Belen, Cecilia e Jeremias verrà lanciato nel mondo del mercato dopo l'estate. Hanno optato per un abbigliamento comodo e sobrio. Sarà sicuramente un grande successo.