domenica, Agosto 1, 2021
HomePersonaggiBobo Vieri con la moglie al Sud: "Acque meravigliose! Abbiamo il Paese...

Bobo Vieri con la moglie al Sud: "Acque meravigliose! Abbiamo il Paese più bello del mondo"

Già alcuni tifosi avrebbero "intercettato" il giocatore per un saluto, uno scambio di parole e alcune belle foto da condividere sui social network

L'estate è appena è iniziata e i vip da tutto il mondo tornano a godersi le splendide spiagge meridionali e tutte le meraviglie che il Sud regala: in questi ultimi giorni è stata la volta anche del "bomber" Bobo Vieri e della sua consorte siciliana Costanza Caracciolo. La coppia è stata avvistata tra gli ombrelloni di Agua Beach, una delle spiagge più frequentate dai vip.

Sulla spiaggia di San Lorenzo, tra la riserva di Vendicari e Marzamemi, l'ex attaccante della Nazionale italiana ha reso nota la sua posizione attraverso le sue stories su Instagram. Anche gli ex nerazzurri Nicola Berti e Aldo Serena sono di casa all'Agua, e a San Lorenzo nell'estate del 2019 ha fatto tappa anche il difensore dell'Inter Orange Stefan de Vrij.

"Acque meravigliose! Sai dove siamo? In Sicilia. Abbiamo il Paese più bello del mondo", queste le parole del calciatore mentre si gode un bagno nelle acque della provincia di Siracusa. Già alcuni tifosi avrebbero "intercettato" il giocatore per un saluto, uno scambio di parole e alcune belle foto da condividere sui social network.

A quanto pare Bobo Vieri è innamorato del Sud Italia. Anche un anno fa scelse di trascorrere la sua estate a Palmi, a pochi chilometri da Reggio Calabria. La favolosa costa calabrese incantò a tal punto l'ex bomber della Nazionale che in un video non mancò di mostrare tutto il suo entusiasmo per il luogo. Sui social, infatti, definì Palmi con la parola "Paradiso" votandola con un 10 pieno.

LEGGI ANCHE...