Un nuovo amore per Gigi D'Alessio: la fidanzata è giovanissima!

Dopo la definitiva separazione nel Marzo 2020 con Anna Tatangelo, sembra che l'artista napoletano, Gigi D'Alessio abbia ritrovato la gioia dell'amore: è in giro sul web un video in cui l'artista viene immortalato mentre passeggia per le strade di Roma, mano nella mano con una giovanissima ragazza bionda. E' la prima volta che i due sono stati visti insieme in atteggiamenti amorosi.

Già da qualche mese, Denise Esposito 28 anni, viene indicata come la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio: sembra che i due si siano conosciuti un anno fa sull'isola di Capri durante uno spettacolo e che lì sia sbocciato l'amore. Le immagini del video li immortalano, accerchiati dai bodyguard che tentano di nasconderli, in un gesto d'affetto: dopo che la ragazza ha salutato i suoi amici stringe calorosamente la mano del cantante e si avviano insieme verso la macchina.

Sarebbe la prima volta che i due vengono ripresi insieme (presso Villa Olgiata a Roma, nei pressi della casa dove Gigi D'Alessio avrebbe vissuto per 14 anni con la sua ex moglie Anna), ma in realtà non è chiara l'identità della donna (a causa delle immagini mosse e per le mascherine): se possa essere davvero la sua nuova fidanzata (di ben 26 anni più giovane di lui) o sua figlia Ilaria. Da parte dell'artista non c'è nessun tipo di commento di smentita o conferma.

Qualche giorno fa, anche Anna Tatangelo è stata protagonista delle cronache rosa, infatti in un intervista rilasciata a 'Belve' la cantante si è espressa sulla separazione in questi termini: "Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bimbo in mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n'è andata una parte di Anna."