venerdì, Gennaio 21, 2022
HomePersonaggiUn nuovo amore per Gigi D'Alessio: la fidanzata è giovanissima!

Un nuovo amore per Gigi D'Alessio: la fidanzata è giovanissima!

E' apparso su Tiktok un breve video che immortala in cantautore partenopeo in dolce compagnia per le strade di Roma

Dopo la definitiva separazione nel Marzo 2020 con Anna Tatangelo, sembra che l'artista napoletano, Gigi D'Alessio abbia ritrovato la gioia dell'amore: è in giro sul web un video in cui l'artista viene immortalato mentre passeggia per le strade di Roma, mano nella mano con una giovanissima ragazza bionda. E' la prima volta che i due sono stati visti insieme in atteggiamenti amorosi.

Già da qualche mese, Denise Esposito 28 anni, viene indicata come la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio: sembra che i due si siano conosciuti un anno fa sull'isola di Capri durante uno spettacolo e che lì sia sbocciato l'amore. Le immagini del video li immortalano, accerchiati dai bodyguard che tentano di nasconderli, in un gesto d'affetto: dopo che la ragazza ha salutato i suoi amici stringe calorosamente la mano del cantante e si avviano insieme verso la macchina.

Sarebbe la prima volta che i due vengono ripresi insieme (presso Villa Olgiata a Roma, nei pressi della casa dove Gigi D'Alessio avrebbe vissuto per 14 anni con la sua ex moglie Anna), ma in realtà non è chiara l'identità della donna (a causa delle immagini mosse e per le mascherine): se possa essere davvero la sua nuova fidanzata (di ben 26 anni più giovane di lui) o sua figlia Ilaria. Da parte dell'artista non c'è nessun tipo di commento di smentita o conferma.

Qualche giorno fa, anche Anna Tatangelo è stata protagonista delle cronache rosa, infatti in un intervista rilasciata a 'Belve' la cantante si è espressa sulla separazione in questi termini: "Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bimbo in mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n'è andata una parte di Anna."

 

LEGGI ANCHE...