La star mondiale Dua Lipa ama la pizza del Sud: lo scatto che ha fatto impazzire il web!

La pop star inglese, Dua Lipa, prima di salire sull'aereo che l'avrebbe riportata in patria ha scelto una cena d'eccezione: la pizza Made in Naples della pizzeria di Gino Sorbillo a Milano . La star, vincitrice del Grammy 2021, ha pubblicato due foto in cui è visibilmente estasiata dalla pizza: l'espressione di chi ha per la prima volta mangiato qualcosa di delizioso e unico.

Immediatamente dopo la pubblicazione degli scatti, la valanga di like è arrivata: Dua Lipa manifesta chiaramente il suo godimento nello scatto che la ritrae mentre addenta uno spicchio di pizza e nella successiva posa euforica. La pizza DOP del Maestro Pizzaiolo napoletano, dichiarata Patrimonio Immateriale dell'Unesco ha un'altra estimatrice famosa in tutto il mondo.

Le voci dicono che la cantante inglese sia spesso in Italia, poiché è stata scelta come testimonial Versace, infatti, sono comparsi sul suo profilo social altri scatti che la ritraevano in vestaglia di seta nera con polsini in pelliccia e l'iconica Medusa simbolo dello stilista. Il commento al selfie è un saluto affettuoso a tutti i suoi fan in lingua italiana.

Gino Sorbillo ha ripubblicato gli scatti della 25enne britannica, ringraziandola per aver scelto la pizza napoletana, invitandola a tornare in qualsiasi momento. Dua Lipa non è l'unica ad aver dimostrato quanto la pizza Made in Naples sia una bontà eccellente, nella pizzeria di Via Tribunali, si sono succedute varie personalità dello Star Sistem mondiale, come John Legend, Ben Stiller, Paul Sorvino (Paul Cicero del film "Quei Bravi Ragazzi" di Martin Scorsese).

In un periodo come questo, in cui la pandemia scatena non solo la crisi sanitaria ma anche una crisi economica senza precedenti, anche le attività di fama internazionale risentono delle difficoltà. L'apprezzamento per uno dei cibi più iconici del Sud è un modo per sentirsi meno tristi e affranti, con la certezza che passato il momento difficile si può tornare più forti di prima.

 

Dua Lipa sul suo jet da Milano a Londra con “Pizza & Champagne” da Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana 🥂🥂🍕🍕❤️💙💯

Pubblicato da Gino Sorbillo su Mercoledì 14 aprile 2021