L’hostess più seguita al mondo è del Sud: ecco come è diventata una star del web

L'hostess più amata al mondo ha una grande passione per la sua terra e spesso sul web non manca di mettere in risalto questo aspetto: ecco chi è



E’ considerata l’hostess più bella d’Italia ed è la più seguita al mondo. Capelli biondi, occhi azzurri e un fisico da urlo, è diventata molto famosa sui social oltre che per la sua innegabile bellezza, anche per il suo mestiere che le consente di essere sempre in viaggio. Influencer ed assistente di volo per Alitalia, Laura D’Amore nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, il 14 febbraio 1982. Anche se le sue origini sono pugliesi, si considera catanese a tutti gli effetti, città dove ha scelto di vivere da un po’ di tempo.

L’hostess più amata al mondo ha una grande passione per il Sud e in particolar modo per la Sicilia, e spesso sul web non manca di mettere in risalto questo aspetto: quando si trova a Catania, commenta spesso i suoi post con l’hashtag “Home”, per sottolineare come la città siciliana sia diventata ormai da anni la sua casa. La bellissima assistente di volo vanta su Instagram più di 750 mila follower, e ad ogni post riesce sempre a fare il pieno di like e commenti, incantando gli utenti.

Nel 2000 la 38enne si laurea a Perugia con il massimo dei voti in Comunicazione Internazionale. Intanto intraprende anche il lavoro di modella partecipando a diversi concorsi di bellezza. Tra i suoi hobby, oltre alla moda, ci sono anche i viaggi, e dopo la laurea si trasferisce per una anno nella Repubblica Domenicana, dove insegna nella Scuola Dante Alighieri. Successivamente ritorna in Italia per frequentare la Job Master School dove si specializza in un Master in Marketing e Pubblicità ed entra in Alitalia tramite un percorso professionale per hostess.

Come riportato di recente da un articolo del quotidiano “Il Messaggero”, l’hostess meridionale ha in cantiere diversi progetti che potrebbero presto renderla protagonista sugli schermi: “Tra poco dovrei iniziare a lavorare anche come attrice, un’altra opportunità che è nata grazie al successo sui social – ha dichiarato Laura D’Amore – Reciterò in un fantasy thriller che verrà girato interamente in Italia.

All’inizio era un gioco, ma ho visto che le mie fotografie hanno guadagnato da subito tantissimi like, così ho deciso di darle una caratterizzazione più professionale, pubblicando le immagini in divisa, a bordo dell’aereo, raccontando un mestiere che ti fa sognare e mettendo in primo piano la passione per la moda. Spesso mi è capitato di incontrare a bordo degli aerei fan che mi chiedono di fare foto insieme”.