Stasera in tv l'ultimo appuntamento della fiction con Beppe Fiorello

Anche questa sera, martedì 17 novembre, in onda il quarto e ultimo appuntamento con la nuova serie girata anche al Sud che vede protagonista l'attore siciliano Giuseppe Fiorello, fratello del noto showman Rosario Fiorello. La fiction si chiama "Gli Orologi del diavolo", ed è prodotta da Picomedia in collaborazione con Rai Fiction.

La serie racconta la storia vera di Gianfranco Franciosi, meccanico diventato collaboratore della polizia contro i narcos, nella fiction Marco Merani, interpretato brillantemente da Giuseppe Fiorello. Il bravo motorista nautico attira l'attenzione di un gruppo di narcotrafficanti appartenenti ad un cartello spagnolo: l'uomo decide di collaborare con la polizia per fermare il crimine, accettando così il rischioso ruolo dell'infiltrato.

Con un passato di gare off-shore, Marco fa il costruttore di barche alla foce del fiume Magra, in un territorio situato tra la Liguria e la Toscana. Ma la nuova serie tv targata Rai è ambientata anche in alcune zone meravigliose della Puglia, in particolare nel Salento. Tra i luoghi più belli in cui sono state girate le riprese troviamo Santa Maria al Bagno, Santa Caterina, il Parco Naturale di Porto Selvaggio, Montesano Salentino, Nardò e Lecce.

Nel quinto e sesto episodio andati in onda ieri sera Aurelio va a fare visita a Marco per gli auguri di Natale, portandogli in regalo un costoso orologio. Il meccanico lo rifiuta ma Aurelio lo minaccia, avvertendolo che non potrà liberarsi di lui. Nella sesta puntata, Aurelio chiederà a Marco di aiutarlo con un nuovo carico. Intanto tra il meccanico ed Alessia esplode l'amore, ma Marco ha preparato una barca per affrontare l'oceano.

Alle ore 21:25 su Rai 1 questa sera andrà in onda l'ultimo appuntamento della fiction con gli episodi 7 e 8. Nella settima puntata, Marco si trova a Madeira e la sua preoccupazione cresce quando scopre che a causa del maltempo non può raggiungere il padre, in punto di morte. Nell'ottavo ed ultimo episodio c'è aria di crisi tra Alessia e Marco, che rifiuta la donna fingendo di non amarla per liberarla dalla schiavitù che affligge lei e la sua famiglia. Ma in un momento in cui Marco è in gravi difficoltà viene salvato da Alessia, interpretata dall'attrice romana Claudia Pandolfi.