Stasera in tv due appuntamenti da non perdere targati Sud

Anche questa sera, mercoledì 14 ottobre, in tv ci attendono due appuntamenti made in Sud da non perdere assolutamente. Su Rai 2, in prima serata, è in programma il quarto appuntamento della fiction girata a Napoli "Mare Fuori", mentre Rete 4 proporrà "Baciato dalla fortuna", una commedia esilarante diretta da Paolo Costella che vede tra i suoi protagonisti anche l'attore partenopeo Vincenzo Salemme.

"Mare fuori", a nuova serie girata principalmente nel capoluogo campano nell'Istituto di Pena Minorile di Nisida, alla Galleria Umberto, alla Sanità, in piazza Mazzini e nel centro storico, è prodotta da Rai Fiction e Picomedia e diretta daCarmine Elia. la serie racconta le storie dei ragazzi dell’Istituto di Pena Minorile del capoluogo campano. Suddivisa in 12 episodi, ha come protagonista principale l'attrice romana Carolina Crescentini, che interpreta il ruolo della direttrice del carcere minorile.

Come ogni mercoledì, Rai 2 dalle 21:20 trasmetterà due puntate della fiction: questa sera andranno in onda la settima e l'ottava della prima stagione. Si parte dall'episodio intitolato "L'Amore Selvaggio": l'amicizia tra Filippo e Carmine è in crisi. Intanto Gemma, durante l'incontro con la madre, scopre che le condizioni di salute della sorella sono peggiorate e sprofonda nei sensi di colpa.

Terminata la settima puntata, segue l'ottavo episodio dal titolo "Conosci te stesso": Filippo incontra i genitori a Napoli e deve obbedire a Ciro mettendo l'auto a disposizione degli amici del giovane boss, ma questa scelta inizierà a tormentarlo. Nel frattempo Naditza esce dall'IPM con un permesso e raggiunge Filippo nel momento in cui lo sta intrattenendo un escort. L'ingresso di Gemma ha attirato l'attenzione di Viola, che spingerà la nuova arrivata a contattare il fidanzato da un cellulare procurato da Ciro.

Alle ore 21:22 su Rete 4 andrà in onda la commedia con Vincenzo Salemme "Baciato dalla fortuna": Gaetano è un vigile urbano napoletano trasferitosi a Parma. La sua vita è piena di guai perché è costantemente ricoperto di debiti e problemi. Tutto cambia quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la sua schedina che risulterà vincente.