Elton John in vacanza al Sud con la sua famiglia: è sbarcato con un lussuoso yacht

Elton John, il marito e i suoi figli hanno raggiunto le meravigliose coste dell'isola dei faraglioni con lo yacht "Siran"



Anche Elton John quest’anno ha scelto il Sud per godersi un po’ di relax. Il celebre cantautore britannico è arrivato ieri sera a Capri con un lussuoso yacht insieme alla sua famiglia, ossia il marito, il regista e produttore cinematografico canadese David Furnish e i loro figli Elijah e Zachary, decidendo di trascorrere una vacanza lontano dal caos dell’estate, optando così per la stagione autunnale.

Come racconta il quotidiano Cronache della Campania, l’artista inglese si è recato in piazza per salutare il suo amico Roberto Russo, il noto imprenditore caprese del settore del retail di lusso. Russo ha curato per Elton John e la sua famiglia tutti i dettagli per sbarcare lontano dalle luci dei riflettori, assicurando ai componenti della famiglia la sicurezza e la tutela della loro privacy.

Elton John, il marito e i suoi figli hanno raggiunto le coste dell’isola dei faraglioni con lo yacht “Siran”, dove hanno deciso di trascorrere la loro vacanza in crociera ospiti del finanziere Bob Manoukian. Dopo aver fatto aperitivo in un bar di un noto e lussuoso hotel, il cantautore e musicista britannico ha continuato la serata con una cena in un rinomato ristorante caprese, nella limonata di Palazzo a mare, e poi è rientrato a bordo per proseguire la sua vacanza autunnale nel Mediterraneo.

Rimanendo nel Regno Unito, tra i vip internazionali che questa estate hanno scelto le meraviglie del Sud per trascorrere una vacanza, di recente vi abbiamo raccontato anche di Pippa Middleton, la sorella di Kate, moglie del principe d’Inghilterra William e duchessa di Cambridge. La notizia è apparsa in un servizio pubblicato sul settimanale “Chi”, dove si vede la cognata del principe William immortalata in compagnia del marito James Matthews in Costiera Amalfitana.

La coppia britannica nei primi giorni di settembre ha trascorso qualche giorno romantico a Positano e ha alloggiato in un bellissimo hotel della città meridionale. Nelle foto scattate da Gianni Riccio si vede Pippa Middlelton concedersi dei rilassanti momenti in barca insieme al marito tra calorosi abbracci e la cucina tipica mediterranea.