domenica, Luglio 25, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiPippa Middleton in vacanza al Sud: romanticismo in barca insieme al marito

Pippa Middleton in vacanza al Sud: romanticismo in barca insieme al marito

La sorella di Kate, moglie del principe d'Inghilterra William e duchessa di Cambridge, ha trascorso qualche giorno di relax al Sud con il suo sposo

Tra i vip internazionali che questa estate hanno scelto il Sud per godersi un po’ di relax in queste ultime ore è spuntato anche il nome reale di Pippa Middleton, la sorella di Kate, moglie del principe d’Inghilterra William e duchessa di Cambridge. La notizia è apparsa in un servizio pubblicato sul settimanale “Chi”, dove si vede la cognata del principe William immortalata in compagnia del marito James Matthews in Costiera Amalfitana.

La coppia britannica ha trascorso qualche giorno romantico a Positano: sono arrivati in Italia lo scorso weekend e hanno alloggiato nel meraviglioso hotel San Pietro della città meridionale. Nelle foto scattate da Gianni Riccio si vede Pippa Middlelton concedersi dei rilassanti momenti in barca insieme al marito tra calorosi abbracci e la cucina tipica mediterranea. Come tante altre celebrità internazionali, anche i due coniugi hanno mangiato nel celebre ristorante “Lo Scoglio” a Nerano, location molto amata dai vip.

A quanto pare, Pippa e James sono in vacanza da soli: il figlio Arthur, di un anno e mezzo, è rimasto a Londra insieme alla famiglia. I due sposi hanno trascorso la maggior parte del loro tempo in barca per ammirare le meraviglie della Costa d’Amalfi, in particolar modo al largo della Divina. Negli ultimi anni, la sorella della duchessa di Cambridge è apparsa molto stanca della sua notorietà, tanto da evitare i paparazzi in tutto il mondo.

Philippa Charlotte Middleton, da tutti conosciuta come Pippa, è nata il 6 settembre 1983. Ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi per la Party Pieces, l’azienda dei genitori. Il 29 aprile 2011 è stata damigella d’onore al matrimonio della sorella Kate Middleton con il principe William, conquistando grande visibilità: in quella occasione il suo meraviglioso abito bianco, disegnato per lei dalla stilita Sarah Burton della casa di moda Alexander MaQueen, ha ricevuto tanti apprezzamenti. Il canale statunitense “The Learning Channel” (appartenente al gruppo Discovery Channel) le ha dedicato una serie di speciali dal titolo “Crazy About Pippa”.

LEGGI ANCHE...