Stasera in tv: tre appuntamenti da non perdere targati Sud

Questa sera martedì 22 settembre nei palinsesti televisivi troviamo tre appuntamenti made in Sud. Su Rai 1, in prima serata, alle ore 21:25 andrà in onda la replica della prima puntata di "Imma Tataranni - sostituto procuratore". Su Sky Uno, alle 21:15, lo chef Bruno Barbieri ci accompagnerà in un viaggio  tra i ristoranti della Costiera Amalfitana e Sorrento con "4 Hotel", mentre su Italia 1 alle ore 21:20 andrà in onda "Battiti Live - Compilation", una puntata speciale che ripercorre le più belle esibizioni della stagione appena conclusa.

"Imma Tataranni - sostituto procuratore" è una serie appartenente al genere giallo e drammatico che racconta le investigazioni di Imma Tataranni, sostituto procuratore a Matera. Il titolo della prima puntata della prima stagione in onda stasera è "L'estate del dito", e si concentra sull'anomalo ritrovamento di un dito mozzato nelle acque del mare. A interpretare il ruolo della protagonista è Vanessa Scalera, attrice italiana nata a Latiano, in provincia di Brindisi, nel 1977.

Lo chef Bruno Barbieri ritorna con l'appuntamento "4 Hotel" con una puntata d'eccezione che vede un tourr in quattro ristoranti tra la Costiera Amalfitana e Sorrento: quattro proprietari di hotel si sfideranno nella stessa area geografica per dimostrare l'eccellenza della propria attività. Ogni albergatore ospita gli altri tre presso la propria struttura, accompagnati del celebre chef Bruno Palmieri nei panni di giudice. Protagonisti della puntata in onda questa sera su Sky Uno quattro alberghi situati tra le città di Amalfi e Sorrento. Chi vincerà la sfida?

In occasione dell'equinozio di autunno, per salutare l'estate Italia 1 propone invece una puntata speciale di Battiti Live con una compilation delle più belle esibizioni dell'appuntamento estivo della musica italiana condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Sarà possibile rivivere le più belle performance degli artisti sul palco principale del Castello Aragonese di Otranto e "on the road", dove si toccheranno i meravigliosi siti pugliesi di Castel del Monte ad Andria, Vieste, Brindisi, Taranto, Alberobello e Trani.