domenica, Agosto 1, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiPer i vip l'estate è tutta meridionale: anche Marco Mangoni in vacanza...

Per i vip l'estate è tutta meridionale: anche Marco Mangoni in vacanza al Sud

Nelle fotografie il cantante va in giro per la città bianca con cappello, camicia, pantaloni corti e sandali

Anche in questa strana estate di emergenza Coronavirus, il Sud è stato letteralmente preso d'assalto dai turisti, che hanno preferito le mete meridionali per trascorrere le proprie vacanze. Anche quella di Marco Mengoni è stata un'estate "meridionale". Il cantante, infatti, ha trascorso le sue vacanze in Puglia, ad Ostuni.

Sul suo profilo Instagram ci sono le foto dei suoi giorni di relax al mare, e nella didascalia la frase: "Mi pare di capire che le strade dell'estate italiana siano tutte in salita. Sempre che sia la strada giusta". Il Coronavirus ha cambiato anche i suoi piani, visto che come tutti gli artisti non ha potuto esibirsi in pubblico. Il suo tour "Atlantico", però, era terminato nell'estate del 2019, ma in questo periodo ha sentito ugualmente la nostalgia delle esibizioni sul palco: "Quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare".

Quello che è successo, però, va accettato, e adesso Mengoni si gode la Puglia e i suoi giorni di vacanza. Nelle fotografie pausa dalla mascherina (giusto il tempo di scattare) e via in giro per la città bianca con cappello, camicia, pantaloni corti e sandali. E a dire il vero, questi ultimi sono stati oggetto di critiche da parte degli utenti: "A parte i sandali, tutto perfetto", hanno commentato alcuni. Altri, invece, gli hanno suggerito dei luoghi da visitare in Puglia, altri ancora lo hanno invitato in Salento.

Il Sud, comunque, come detto, si conferma la meta principe di questa estate 2020. Anche per i vip. Negli ultimi giorni, ad esempio, vi abbiamo parlato di Sergio Castellitto, che ha scelto il Meridione per trascorrere un po’ di meritato relax in compagnia della sua famiglia. L’attore romano è stato avvistato nel cuore di Napoli, dove si è goduto i piatti della tradizione campana in un celebre take away gourmet della città. “Adoro questa città ricca di incanto e di storia”, ha affermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi pare di capire che le strade dell’#EstateItaliana siano tutte in salita. Sempre che sia la strada giusta.

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

LEGGI ANCHE...