Lorenzo Tonelli in vacanza al Sud: l'ex difensore del Napoli si rilassa al mare

Siamo alla terza settimana di agosto, quindi ormai oltre la piena estate, ma in tanti si stanno ancora godendo le loro vacanze in giro per l'Italia. In particolare al Sud, dove la lista di presenze illustri si allunga sempre di più. Vi abbiamo già parlato, ad esempio, di Selvaggia Lucarelli, che ha trascorso la sua estate facendo un vero e proprio tour del Meridione, toccando Campania, Puglia e Molise.

Ma in questa strana estate di emergenza Coronavirus, a scegliere le mete meridionali sono stati anche tanti personaggi famosi solitamente inclini alle destinazioni estere e blasonate, come ad esempio Ibiza e Formentera. Tra coloro che hanno preferito restare in Italia e andare al Sud c'è Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria ed ex del Napoli. Il calciatore, in compagnia della moglie Claudia Manzelli, influencer e stilista, si trova in vacanza in Sicilia, e sta godendo delle bellezze di Scala dei Turchi, una spiaggia meravigliosa. Tonelli e la sua consorte sono stati riconosciuti e fermati da tanti fan curiosi, che hanno chiesto di scattare insieme una foto. Il difensore centrale dal 2018 è in prestito alla Sampdoria dal Napoli, e vanta oltre 200 presenze tra Serie A e Serie B.

Scala dei Turchi, oltre ad essere una spiaggia particolarmente ambita, è anche una delle più popolari sui social, come evidenziato da Holidu, motore di ricerca per case vacanza, che ha stilato una classifica con le località balneari più popolari su Instagram, a seconda del numero di hashtag con cui vengono richiamate.

A vincere, appunto è stata proprio Scala dei Turchi, a Realmonte, sulla costa di Agrigento. Una spiaggia stupenda, diventata famosa grazie ad Andrea Camilleri, che l’ha mostrata ne La prima indagine di Montalbano. La Scala dei Turchi, quindi è anche la più postata in rete, con quasi 180mila hashtag nella sola prima metà del mese di luglio su Instagram.